Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi va abbastanza bene grazie Ila, in ogni caso bisogna che vada bene per forza visto che venerdì devo essere assolutamente in Amsterdam per una firma.
Nel 2021 siamo ancora che uno deve prendere un aereo per una firma, rob de mat
Non male veramente!!
Comunque mi fa piacere se va un po' meglio
Non male veramente!!
Comunque mi fa piacere se va un po' meglio
Sempre molto gentile te, grazie
Ho notato questa tua caratteristica in tutti i tuoi interventi qui su ddg, la gentilezza non è comune al giorno d'oggi
Devo dire che anche Supergabe è una persona gentile, bravi
Ho notato questa tua caratteristica in tutti i tuoi interventi qui su ddg, la gentilezza non è comune al giorno d'oggi
Ti ringrazio, le tue parole mi fanno davvero piacere
Quanto a Gabe75 Beh, sarà per questo che cominciamo a complottare per fare affari assieme!!
Oggi va abbastanza bene grazie Ila, in ogni caso bisogna che vada bene per forza visto che venerdì devo essere assolutamente in Amsterdam per una firma.
Nel 2021 siamo ancora che uno deve prendere un aereo per una firma, rob de mat
Ao' vecchio rintriciullito che staiaffà er provolone arimort....
Ao' vecchio rintriciullito che staiaffà er provolone arimort....
Ahah Vecio, eccote qua, ma che sta a dì. io non faccio mai il provolone con nessuna utente di ddg, mai successo chiedi pure in giro
Faccio solo constatazioni sul carattere delle persone, tant'è vero che ho fatto i complimenti pure a Gabe.
Che, faccio er provolone pure con lui?
Ahah Vecio, eccote qua, ma che sta a dì. io non faccio mai il provolone con nessuna utente di ddg, mai successo chiedi pure in giro
Faccio solo constatazioni sul carattere delle persone, tant'è vero che ho fatto i complimenti pure a Gabe.
Che, faccio er provolone pure con lui?
Comment