Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq la moglie viene con me. Alla fine di tutto ci amiamo no? Le figlie sono manco so dove, per dire che hanno la loro vita, anche adesso non è che ci sentiamo moltissimo
Quanto alle cialtrone, quando torno mi prenderò un anno sabbatico tutto con loro
Si certo. .ora sei diventato anche te come lo zio MAX_rr delinquente qui e là e poi lui è il capo dei capi e te il re dei Cialtroni!
Questa è l'ultima volta che lo scrivo
Ti ricordo che sei fuggito dagli arresti domiciliari che grazie a SUPER avvocati erano riusciti a farti avere nonostante 4 omicidi e altre capi d'imputazione
E che fai, ti iscrivi a un forum, ti inventi la professione di idraulico lasciando tutti a bocca aperta quando guidi la moto
Ma gli utenti non sanno che ti sei formato scippando centinaia di donne e l'hai sempre fatta franca perché la Polizia non è mai riuscita a catturarti
Ti ricordo che sei fuggito dagli arresti domiciliari che grazie a SUPER avvocati erano riusciti a farti avere nonostante 4 omicidi e altre capi d'imputazione
E che fai, ti iscrivi a un forum, ti inventi la professione di idraulico lasciando tutti a bocca aperta quando guidi la moto
Ma gli utenti non sanno che ti sei formato scippando centinaia di donne e l'hai sempre fatta franca perché la Polizia non è mai riuscita a catturarti
Azzz.... sarà mica stato lui a scippare la 2.55 di mia moglie una sera a Firenze appena usciti da Pinchiorri?
Ha pianto 3 giorni per quella borsa, e io per un mese quando ho dovuto ricomprargliela.
Dannato scippatore, è successo qualche anno fa, ma adesso che guardo bene mi pare proprio lui.
Gabe75, caccia la borsa, su
Comment