Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah beh, questi sono i risultati di sto cacchio di Halloween rivisitato all'italiana
Personalmente ho risolto il problema da tempo, inizialmente suonavano e mia moglie si faceva tutto il vialetto fino al cancello col vassoio dei dolcetti, se lo depredavano e alla seconda suonata non aveva niente da offrire, così è successo che mi hanno rotto rami della siepe. Ah si? Bene bene, da quella volta smollo i cani già alle 7 di sera, tranquilli che non s'avvicina nessuno, non sono amichevoli, ogni tanto ci provano a mordere pure me
No, devo farla nel pomeriggio, vedrai che verso le 15 qualche strillo lo sentirai
Ma senti un pò, giusto per farmi i cazzacci tuoi, che ci fai a Gabicce da un paio di giorni, sei in cialtrons tour?
sempre a fare del bene😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎 niente cialtronenonostante ho acquisito una nomea a me sconosciuta 😂😂😂😂😂
Non posso mettere la foto di quella vera...altrimenti si scoprono i segreti del mezzo..se volete metto quella aziendale adibita a lavoro e cialtrontour 😎
Non posso mettere la foto di quella vera...altrimenti si scoprono i segreti del mezzo..se volete metto quella aziendale adibita a lavoro e cialtrontour 😎
Comment