Buon lunedì gente.... andrete a messa e cimitero oggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostBuon lunedì gente.... andrete a messa e cimitero oggi?
no scherzo..io finisco le mie scorribande in Romagna oggi..
springer non ho sentito urlare..sei riuscito a pungerti zanzarone che non sei altro????
Comment
-
Buongiorno condomini!!
Trento +11 e pioggia... non in questo esatto momento ma ha piovuto e non aspetta altro che ricominciare
Fate i bravi. Io vado a sistemare le conseguenze di un divertentissimoscherzetto di Halloween...
Eh, che gran burloni che girano!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View PostBuongiorno condomini!!
Trento +11 e pioggia... non in questo esatto momento ma ha piovuto e non aspetta altro che ricominciare
Fate i bravi. Io vado a sistemare le conseguenze di un divertentissimoscherzetto di Halloween...
Eh, che gran burloni che girano!
Che ti hanno combinato?
Ieri sera giravano i burloni e stamattina i ma*****..
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Ilaria
Che ti hanno combinato?
Ieri sera giravano i burloni e stamattina i ma*****..
Hanno lanciato un uovo contro una finestra. Me ne sono accorta poco fa. Ora pulisco tutto sperando che il tuorlo non abbia macchiato il davanzale e devo cercare di pulire la persiana all'esterno possibilmente senza cadere di sotto...
Che bellezza!!
Tu che combini con questa giornata uggiosa?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Ciao Stefano
Hanno lanciato un uovo contro una finestra. Me ne sono accorta poco fa. Ora pulisco tutto sperando che il tuorlo non abbia macchiato il davanzale e devo cercare di pulire la persiana all'esterno possibilmente senza cadere di sotto...
Che bellezza!!
Tu che combini con questa giornata uggiosa?sta attenta!
Se hai possibilità, la persiana conviene sfilarla e pulirla appoggiata a terra..Non lo fare da sola! Mi raccomando...
Io faccio qualche lavoretto in casa e fuori fino a che non piove... oggi tutto in tranquillità....
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
sta attenta!
Se hai possibilità, la persiana conviene sfilarla e pulirla appoggiata a terra..Non lo fare da sola! Mi raccomando...
Io faccio qualche lavoretto in casa e fuori fino a che non piove... oggi tutto in tranquillità....
Non mi metto a smontare casa, cerco di arrivarci in qualche modo. Ovviamente con la massima prudenza
- Likes 2
Comment
-
Ma senti un pò, giusto per farmi i cazzacci tuoi, che ci fai a Gabicce da un paio di giorni, sei in cialtrons tour?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Hanno lanciato un uovo contro una finestra. Me ne sono accorta poco fa.
Personalmente ho risolto il problema da tempo, inizialmente suonavano e mia moglie si faceva tutto il vialetto fino al cancello col vassoio dei dolcetti, se lo depredavano e alla seconda suonata non aveva niente da offrire, così è successo che mi hanno rotto rami della siepe. Ah si? Bene bene, da quella volta smollo i cani già alle 7 di sera, tranquilli che non s'avvicina nessuno, non sono amichevoli, ogni tanto ci provano a mordere pure me
- Likes 2
Comment
X
Comment