a noi come officina, vengono raccolte e smaltite come materiale ferroso, quindi butta tutto nel container del ferro in discarica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove smaltire Ganasce e pastiglie freni?
Collapse
X
-
Come ti hanno già detto, vanno nel ferro. Non capisco perchè in polentonia i meccanici siano tanto "stronzi" Il mio prende tranquillamente l'olio esausto della moto, e non fa nessun problema quando porto l'olio per i tagliandi all'auto...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCome ti hanno già detto, vanno nel ferro. Non capisco perchè in polentonia i meccanici siano tanto "stronzi" Il mio prende tranquillamente l'olio esausto della moto, e non fa nessun problema quando porto l'olio per i tagliandi all'auto...
Se non li obblighi, ognuno fa il cazz@ che vuole (anzi, anche se li obblighi).
Che poi, non si capisce perché non si possa gettare direttamente all'isola ecologica, ma va bè...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Mica solo in polentonia: io sono diventato scemo a trovare uno che si prendesse l'olio in Costiera, con tutto che avevano il serbatoione interrato...
Se non li obblighi, ognuno fa il cazz@ che vuole (anzi, anche se li obblighi).
Che poi, non si capisce perché non si possa gettare direttamente all'isola ecologica, ma va bè...
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
In teoria i supermercati, sono costretti a ritirarlo se l'hai preso da loro🤔
Ne prendi un litro tanto per avere lo scontrino, e poi gliene porti indietro 5.🤣
- Likes 1
Comment
-
Comunque, per curiosità mi sono andato a vedere il sito del consorzio: non è scritto da nessuna parte che officine/negozio o chiunque siano OBBLIGATI a ritirare l'olio usato dai privati, ma solo a smaltire il loro. Bisogna andare presso i centri di raccolta e basta
Comment
X
Comment