Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ballerine uccidono l'eros? Le scuole di pensiero
Beh c'è da dire che anche con la professione di ballerina dipende cosa si intende....dubito che ai maschietti una ballerina classica in calzamaglia con il tutù tutta vestita di bianco o rosa confetto stimoli l'eros.... poi sai mai dire mai...del resto i latini dicevano " de gustibus non disputandum est "
Ammè le Ballerine piacciono ... sia Classiche, ossia il modo normale di intendere la professione, che le Danzatrici
ovviamente per gli amanti delle brasiliane col culo che fa provincia saranno inguardabili ... ma de gustibus
Ammè le Ballerine piacciono ... sia Classiche, ossia il modo normale di intendere la professione, che le Danzatrici
ovviamente per gli amanti delle brasiliane col culo che fa provincia saranno inguardabili ... ma de gustibus
Beh ammetto che questa ballerina classica è assai invitante per un maschietto.... tuttavia mi sentirei di consigliarti di non sottovalutare i piedi delle ballerine professioniste nell'indice di valutazione del gradimento perché le poverine, hanno i piedi letteralmente devastati dalle scarpette con il gessetto .... anche se immagino divertita che mi risponderai " io in questo caso invece che metterle il cuscino in faccia le insacchetto i piedi e il problema è risolto"
Io non le ho mai capite ste scarpe stanno male a TUTTE e sono scomode come la morte. A volte mi obbligano a metterle per lavoro e il mal di schiena a fine giornata è una costante!
Cioè ti obbligano a indossare le famigerate ballerine?!
Comment