Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ballerine uccidono l'eros? Le scuole di pensiero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    no, esteticamente le clarks sono accettabili, anche da donna, anzi... pero' hai esattamente centrato il punto.
    sono una trappola mortale...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Semiramide View Post

      Beh c'è da dire che anche con la professione di ballerina dipende cosa si intende....dubito che ai maschietti una ballerina classica in calzamaglia con il tutù tutta vestita di bianco o rosa confetto stimoli l'eros.... poi sai mai dire mai...del resto i latini dicevano " de gustibus non disputandum est "
      Ammè le Ballerine piacciono ... sia Classiche, ossia il modo normale di intendere la professione, che le Danzatrici

      ovviamente per gli amanti delle brasiliane col culo che fa provincia saranno inguardabili ... ma de gustibus

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Ammè le Ballerine piacciono ... sia Classiche, ossia il modo normale di intendere la professione, che le Danzatrici

        ovviamente per gli amanti delle brasiliane col culo che fa provincia saranno inguardabili ... ma de gustibus

        Beh ammetto che questa ballerina classica è assai invitante per un maschietto.... tuttavia mi sentirei di consigliarti di non sottovalutare i piedi delle ballerine professioniste nell'indice di valutazione del gradimento perché le poverine, hanno i piedi letteralmente devastati dalle scarpette con il gessetto .... anche se immagino divertita che mi risponderai " io in questo caso invece che metterle il cuscino in faccia le insacchetto i piedi e il problema è risolto"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Io non le ho mai capite ste scarpe stanno male a TUTTE e sono scomode come la morte. A volte mi obbligano a metterle per lavoro e il mal di schiena a fine giornata è una costante!
          Cioè ti obbligano a indossare le famigerate ballerine?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luca.scacchi View Post

            Cioè ti obbligano a indossare le famigerate ballerine?!
            Purtroppo si a tanti eventi istituzionali sono le uniche alternative concesse ai tacchi

            Comment

            X
            Working...
            X