Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ballerine uccidono l'eros? Le scuole di pensiero
Collapse
X
-
-
Io non le ho mai capite ste scarpe stanno male a TUTTE e sono scomode come la morte. A volte mi obbligano a metterle per lavoro e il mal di schiena a fine giornata è una costante!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
E' abbastanza noto che la Ferragni ha dei piedi piuttosto brutti
son più belli i miei!
poi quel 4° dito più lungo del 3° fa impressione ahahahah
Son più da uomo i suoi che quelli di Fedez per davvero!
chiusa parentesi fetish
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
nnj sapevo...ho guardato...e...
son più belli i miei!
poi quel 4° dito più lungo del 3° fa impressione ahahahah
Son più da uomo i suoi che quelli di Fedez per davvero!
chiusa parentesi fetish
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
restano cmq molto, ma molto meglio delle ballerine...
C'è che le mette pure d'estate però
le ballerine le ho sempre associate alle espadrillas che ci compravano da bambini...i più vecchi avevano quelle fatte di corda (Peones ) mentre poi si diffusero quelle con la "para" di gomma...in entrambi i casi correre sui sassi comportava l'uso della bestemmia (furtuna che eravamo piccolini quindi solo qualche parolaccia)
Quando le toglievi a fine giornata,con la tela bella impregnata (sia maschi che femmine eh) emanavano un certo profumo di morte
queste in foto costano 390€ comunque
Comment
-
il peggio che ricordi furono le clarks... suola in gomma dura, ma che faceva sentire anche la polvere... in genere usate in autunno, a volte anche in inverno, se fossero state un'edificio sarebbero in classe energetica Z: se il terreno era bollente, cuocevi, se era freddo, gelavi.
suola poi assassina... o avevano un grip mostruoso, oppure con uno sputo facevi tre salti mortali all'indietro.
nota bene: inventate dagli inglesi per usarle nel deserto...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil peggio che ricordi furono le clarks... suola in gomma dura, ma che faceva sentire anche la polvere... in genere usate in autunno, a volte anche in inverno, se fossero state un'edificio sarebbero in classe energetica Z: se il terreno era bollente, cuocevi, se era freddo, gelavi.
suola poi assassina... o avevano un grip mostruoso, oppure con uno sputo facevi tre salti mortali all'indietro.
nota bene: inventate dagli inglesi per usarle nel deserto...
poi però passata la zona umida ho ripreso bruscamente grip
fortunatamente la ringhiera li vicino e l'impatto con l'aria del porco che ho tirato m'hanno fatto riprendere stabilità
e comunque esteticamente almeno non son brutte
Comment
X
Comment