Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ballerine uccidono l'eros? Le scuole di pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    sono deprimenti... non e' questione di sesso... ed e' una balla quella della "donna sicura", anzi... e' proprio per insicurezza, il non voler apparire, non essere oggetto di attenzioni.
    e si, sono l'antitesi di qualsiasi interesse "ludico", se ti arriva con quelle, sei un amico, e basta (da amici mettiti quello che ti pare, va benissimo cosi').

posso ancora capire quella alta 1.90, con l'uomo ti 1.70, che non vuole infierire, e allora le mette per "pieta'"...
    sono comode penso, quindi hanno un senso... le crocs, anche io le consideravo inguardabili, ma per la miseria se son comode... non ci andrei ad un appuntamento

il peggio delle ballerine poi sono quando "l'indossatrice" e' un ippopotamo... amplificano ancora di piu' il problema, mettiti un paio di scarpe da ginnastica piuttosto: son comode uguale.

per quello che riguarda invece l'aspetto "sessuale", c'e' poco da fare, le scarpe col tacco alzano il culo, sono state progettate per quello, la postura alla quale vi costringono e' ovviamente "interessante".
    c'e' da dire che sui tacchi tocca saperci andare, perche' girare barcollando come un ubriaco rovina tutto.
    in quel caso le si invita a stare ferme o sedersi

Comment

• Font Size
      si, anche... ma cercare di far passare quegli abomini per qualcosa da "donna forte", ovvero che dovrebbero metterle tutte, no... il cazzo.
      la sposata senza velleita' di farsi un'amante... la coppia ormai consolidata che esce per portare giu' il cane...
      ma una donna alla quale piace piacere, non le metterebbe mai.
      e non intendo solo "e' in caccia" eh... anzi... pero' dai, passano la meta' della giornata davanti a qualsiasi cosa che rifletta, e poi se ne escono con soluzioni del genere?
      capisco la comodita', ma perfino qui in paese, scendo in "tenuta da casa" giusto per andare in tabaccheria, perche' e' dall'altra parte della piazza... se gia' devo andare in panetteria o al supermercato non ci vado con tuta felpata, sopra della tuta militare, calzettoni e crocs...

Comment

• Font Size
        sono deprimenti... non e' questione di sesso... ed e' una balla quella della "donna sicura", anzi... e' proprio per insicurezza, il non voler apparire, non essere oggetto di attenzioni.
        e si, sono l'antitesi di qualsiasi interesse "ludico", se ti arriva con quelle, sei un amico, e basta (da amici mettiti quello che ti pare, va benissimo cosi').

posso ancora capire quella alta 1.90, con l'uomo ti 1.70, che non vuole infierire, e allora le mette per "pieta'"...
        sono comode penso, quindi hanno un senso... le crocs, anche io le consideravo inguardabili, ma per la miseria se son comode... non ci andrei ad un appuntamento

il peggio delle ballerine poi sono quando "l'indossatrice" e' un ippopotamo... amplificano ancora di piu' il problema, mettiti un paio di scarpe da ginnastica piuttosto: son comode uguale.

per quello che riguarda invece l'aspetto "sessuale", c'e' poco da fare, le scarpe col tacco alzano il culo, sono state progettate per quello, la postura alla quale vi costringono e' ovviamente "interessante".
        c'e' da dire che sui tacchi tocca saperci andare, perche' girare barcollando come un ubriaco rovina tutto.
        La prima parte mi rimanda ad Albano e Romina

Riguardo la seconda, ad un motogiro si è presentato un individuo con GSXR K7 1000 e crocs ai piedi

Comment

• Font Size
          oddio, in moto... eroe... come diavolo faceva a cambiare?? sembra di avere due secchi al posto dei piedi...

in casa son comode, non credevo, sono oscene... pero' comode.

Comment

• Font Size
            oddio, in moto... eroe... come diavolo faceva a cambiare?? sembra di avere due secchi al posto dei piedi...

in casa son comode, non credevo, sono oscene... pero' comode.
            Più che eroe, incosciente

Non aveva neanche una giacca tecnica ne guanti, mica andavamo a prendere le sigarette sotto casa, era un giringiro dei miei

Appuntamento ad Affi, salito il Baldo per scendere a Mori, Arco, Cavedine e pausa pranzo a Vason sul Bondone. Scesi per Sopramonte, Terlago, Toblino, Riva del Garda, Val di Ledro, Idro, a Vestone a destra per la Val Trompia, Polaveno, Iseo e si torna in autostrada.
            Last edited by omarMT01; 29-09-21, 06:18.

Comment

• Font Size
              Non capisco tutto questo odio verso le ballerine. Invece bandirei gli stivali e stivaletti che vanno bene solo per andare a pescare o a raccogliere i funghi eccetto quelli alti fin sopra il ginocchio con tacco a spillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Semiramide View Post

Concordo l'effetto indesiderato delle ballerine è proprio che lo stacco di coscia va a farsi benedire

Ad ogni buon conto, sappiate però per vostra conoscenza...che esistono anche dei feticisti che pagherebbero fior di quattrini pur di avere un paio di succulente ballerine...con buona pace della pubblicità progresso....

Ad esempio questo annuncio di vendita ballerine usate a 50 euro preso a caso su Ebay è la prova di questa teoria

Ho appreso dell'esistenza di questi obbrobri mesi fa via internet. E sarei volentieri rimasto nella mia ignoranza. Nessuna delle ragazze da me frequentate le ha mai messe, fortunatamente. Ma onestamente anche in giro, finché c'andavo, non le ho mai viste. Forse all'epoca non esistevano, boh...

I feticisti che citi non fanno testo; quelli ci si strusciano il...insomma ci fan le cose loro ma comprerebbero pure peli pubici, capelli, unghie e calze sporche, per non parlare di roba apprezzatissima come barattoli con le scoregge dentro o intimo mestruoso o smerdato di collegiali giapponesi... In quei contesti magari ci stanno pure le ballerine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Non capisco tutto questo odio verso le ballerine. Invece bandirei gli stivali e stivaletti che vanno bene solo per andare a pescare o a raccogliere i funghi eccetto quelli alti fin sopra il ginocchio con tacco a spillo
                  buongustaio....
                  ma per davvero anni fa andavano quelli di gomma che erano uguali a quelli con cui vado a funghi...solo che erano colorati e costavano il quadruplo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Se una ha un metro e mezzo di gambe ci stanno pure. altrimenti bandite senza appello
                    Ecco, potremmo riassumere in: "Dipende da chi le indossa, care mie!"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post

Ecco, potremmo riassumere in: "Dipende da chi le indossa, care mie!"
                      non è vero...sicuramente una stragnocca rimane stragnocca...ma con una bella scarpa sarà sempre meglio!
                      Le scarpe sulle donne son come i cerchi in lega sulle macchine...fanno magie!

Mettere le ballerine a una bella donna è come mettere i cerchi dlela panda a una maserati

Comment

• Font Size
                        Le ballerine sono da considerare REATO VERSO L'UMANITA'!
                        La donna Cià da aver il tacco! Non per forza 12 ma tacco! La scarpa rasoterra tira giù il culo, inspessisce la caviglia e gonfia il polpaccio...non si può vedere!
                        Il tacco sfila il polpaccio, evidenzia la caviglia e tira su le chiappe...fa donna!

Comment

• Font Size
                          Sessisti!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Le ballerine sono da considerare REATO VERSO L'UMANITA'!
                            La donna Cià da aver il tacco! Non per forza 12 ma tacco! La scarpa rasoterra tira giù il culo, inspessisce la caviglia e gonfia il polpaccio...non si può vedere!
                            Il tacco sfila il polpaccio, evidenzia la caviglia e tira su le chiappe...fa donna!
                            Ad essere onesta a me sembrano reato contro l'umanità anche gli anfibi che le donne amano indossare come fossero delle pregiate calzature alla moda da sfoggiare in ogni occasione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Sessisti!!
                              in altro forum\social le nazifemministe ci avrebbero sterminati tutti...
                              Ma io ho sempre sostenuto che qua dentro le donne sono un gradino sopra (o anche due)

Comment

• Font Size
                                PS... DDG ne ha per tutti ballerini e non

Ballerine sexy raccolta foto thread

Comment

X
                                Working...
                                X