Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INDULTO] Complimenti vivissimi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    usssiggnur a breve regnera' l'anarchia !
    a quanto pare ci andiamo vicini

ett...hai ragione purtroppo ..non possiamo nemmeno fare giustizia da soli..che tristezza

Comment

• Font Size
      azz ho letto solo due pagine di questo 3rd e gia' mi sono cadute le balle......

quindi mi fermo le raccolgo.....e la chiudo qui......

non c'e' piu' convenienza ad essere onesti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        azz ho letto solo due pagine di questo 3rd e gia' mi sono cadute le balle......

quindi mi fermo le raccolgo.....e la chiudo qui......

non c'e' piu' convenienza ad essere onesti!!!
        triste verit?!!!

praticamente non ha pi? senso dato che gli ONESTI lo prendono in quel posto da tutti mentre i MALVIVENTI hanno ogni privilegio e sconti di pena...aggiungiamoci una bella piscina,aria condizionata e vacanza premio ai detenuti e siamo a posto!! ...stiamo per toccare il fondo raga...quasi peggio di cosi non si pu? andare..non ci manca molto..e quando si tocca il fondo si pu? solo risalire fortunatamente..io so solo che se entra un ladro in casa mia lo ammazzo di botte..ho delle belle spraghe di ferro in casa che sono molto utili ..al max se mi danno meno di 3 anni io sono fuori ..ti? ...ma guardate cosa ? costretto a fare un povero cittadino...forse fa bene esusino a starsene in svizzera o dove caspita abita ....anzi benissimo e a continuar cosi mi sa che cerco casa la

Comment

• Font Size
          E' veramente una cosa vergognosa...alla faccia di chi credeva che con questo governo le cose sarebbero cambiate in meglio...dai che tra poco arrivano anche l'amnistia e la cittadinanza inidiscriminata per tutti...

p.s. Ma poi come ***** si fa a nominare uno come MASTELLA ministro della GIUSTIZIA....

Comment

• Font Size
            Questa sinistra di merda al governo sta riuscendo in un'epica ed incredibile impresa: fare rimpiangere il governo Berlusconi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              Questa sinistra di merda al governo sta riuscendo in un'epica ed incredibile impresa: fare rimpiangere il governo Berlusconi!!

Guarda che l'indulto ? stato caldamente spalleggiato dalla destra eccetto alcuni esponenti di AN e la lega.

aboliti tutti i reati finanziari, i FURBI imprenditori di DESTRA ne escono a MANI PULITE.

Centinai di processi buttati nel cesso.

Ah sempre per far felici alcuni elementi, la moglie di Fini era indagata ed accusata di vari reati nell'inchiesta malasanit? a Roma.

...Ovviamente tutto pulito anche per lei, ora.

Ma in queste occassioni i nostri "supererori contro le forze del male" polizia, carabinieri, finanza ... come mai non dicono nulla ?

Chiss? come mai.... eh...
              Last edited by Ombrascura; 03-08-06, 13:34.

Comment

• Font Size
                Ma E' Molto Meglio Dare La Caccia A Quei Criminali Che Impennano O Che Montano Gli Scarichi E Le Frecce Piccole Sulle Moto.....a QUEI DELINQUENTI Confisca Del Mezzo!!!!
                Last edited by Rexxx; 03-08-06, 13:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura
                  Guarda che l'indulto ? stato caldamente spalleggiato dalla destra eccetto alcuni esponenti di AN e la lega.

aboliti tutti i reati finanziari, i FURBI imprenditori di DESTRA ne escono a MANI PULITE.

Ah sempre per far felici alcuni elementi, la moglie di Fini era indagata ed accusata di vari reati nell'inchiesta malasanit? a Roma.

Ma in queste occassioni i nostri "supererori contro le forze del male" polizia, carabinieri, finanza ... come mai non dicono nulla ?

Un conto ? l'indulto per un reato economico un conto ? l'indulto per un reato crimanale come furto e omicidio.

Poi ripeto, io non voto ne destra ne sinistra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Ma E' Molto Meglio Dare La Caccia A Quei Criminali Che Impennano O Che Montano Gli Scarichi E Le Frecce Piccole Sulle Moto.....a QUEI DELINQUENTI Confisca Del Mezzo!!!!

anche dare la caccia a chi va allo stadio con la faccia del duce o espone una celtica...2 anni di galera si sono beccati 10 tifosi della lazio !!! 10 ANNI PER LA FACCIA DEL DUCE !!!!!!

E chi stupra e ruba o spaccia...mai un caxxo !!!

Prima o poi verr? il tempo che la feccia pagher? e saremo noi a doverci difendere...

Ma finch? ci sono mentecatti che votano per terroristi al governo...

Comment

• Font Size
                      Per fortuna che le carceri le riempiranno di folli che non rispettano gli OTTIMI limiti di velocit? imposti dai vari sheriff dela zona (HAZZARD DOCET!)

Comment

• Font Size
                        ciao

concordo con questa tesi
                        quando non si hanno le capacit? per risolvere i problemi si colpisce nel mucchio
                        Gli esempi sono le tasse indirette che colpiscono tutti nello stesso modo da ricchissimi a poverissimi
                        Ed anche colpire, ad esempio, chi circola come noi con qualche piccola personalizzazione sulle moto conviene.
                        Intendiamoci le regole ci sono e vanno rispettate e le forze dell'ordine devo farle rispettare ma chi legifera deve avere competenze precise e non sparare a casaccio a seconda di come si alza la mattina. Un piccolo scarico non omologato, piuttosto che uno specchietto a goccia ecc. ecc. sono stupidate in confronto a certe macchine che vedo girare guidate da gente che per lo Stato Italiano non esiste ovviamente senza bollo, assicurazione, revisione, patente ecc. ecc. ecc. se questi mi feriscono gravemenete o peggio ancora mi uccidono in un inidente (come spesso succede) che si fa ?
                        Io la multa la pago per le mie infrazioni ma la legge deve essere uguale per tutti e questi che vedo come minimo devono proprio sparire e volatilizzarsi nel nulla, altrimenti non andiamo + d'accordo

ettore
                        Last edited by ett69; 03-08-06, 14:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao

concordo con questa tesi
                          quando non si hanno le capacit? per risolvere i problemi si colpisce nel mucchio
                          Gli esempi sono le tasse indirette che colpiscono tutti nello stesso modo da ricchissimi a poverissimi
                          Ed anche colpire, ad esempio, chi circola come noi con qualche piccola personalizzazione sulle moto conviene.
                          Intendiamoci le regole ci sono e vanno rispettate e le forse dell'ordine devo farle rispettare ma chi legifera deve avere comptenze precise e non sparare a casaccio a seconda di come si alza la mattina. Un piccolo scarico non omologato, piuttosto che uno specchietto a goccia ecc. ecc. sono stupidate in confronto a certe macchine che vedo girare guidate da gente che per lo Stato Italiano non esiste ovviamente senza bollo, assicurazione, revisione, patente ecc. ecc. ecc. se questi mi feriscono gravemenete o peggio ancora mi uccidono in un inidente (come spesso succede) che si fa ?
                          Io la multa la pago per le mie infrazioni ma la legge deve essere uguale per tutti e questi che vedo come minimo devono proprio sparire e volatilizzarsi nel nulla, altrimenti non andiamo + d'accordo

ettore

La legge deve essere uguale per tutti...compresa politici e forze dell'ordine. Non che quei cretini di ministri si mettano a fare i pagliacci sensibilizzando la gente dicendo usate la cintura, facendosi fotografare su un'auto BLU dietro con le cinture...

PAGLIACCI !!! Quando mai loro usano le cinture ?

Per non parlare di limiti, o delle forze dell'ordine senza cintura con cellulari alla guida...
                          Last edited by Albex; 03-08-06, 13:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura

aggiungi per favore un pizzico di indulto anche per le coperative rosse....e il quadro e' perfetto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it
                              aggiungi per favore un pizzico di indulto anche per le coperative rosse....e il quadro e' perfetto!!!

No quello non conta!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv
                                No quello non conta!!!
                                conta..conta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X