Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INDULTO] Complimenti vivissimi!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
"quando i morti usciranno dalle tombe" ..... Ghostbuster insegna
Scherzi a parte, sono sicuro che casi come questi si moltiplicheranno perch? ? logico sia cos?, non ci sono santi...
Spero che in virt? di tutti i casini che succederanno i nostri signori governanti rimettano in discussione le loro decisioni.
Nel frattempo stiamo tutti pi? attenti perch? in giro ce n'? quanlcuno in pi? a piede libero.
ps.
naturalmente 1 su 100 si riabiliter? veramente, e sar? quello che confermer? la regola.
Le persone per bene in prigione non ci finiscono. E ho detto tutto.
Comment
-
ragazzi e' tutto ok..
il ministro della giustizia mastella in una intervista al tg ha raccomandato ha tutti i condonati di fare i bravi, se no si torna in gattabuia..il tutto con una bella risata...hahaha..e che sara' mai....
vallo a dire a quelle due donne che hanno rischiato di essere ammazzate dal suo ex marito,vallo a dire a quei due polizziotti che hanno oreso le botte,ma poi arrestati, da due galeotti ubbriachi...vallo a dire....a dire al padre di daysi..vai ministro vai,vai...
Comment
-
Guardate, aggiungo solo una cosa:
La persona che mi ? stata pi? vicina , in tutta la mia vita, era un Maresciallo dei Carabinieri (comandante di una stazione in provincia di Milano negli anni 70) ... In questi giorni, grazie all'indulto, si sta sicuramente rivoltando nella tomba, con mio sommo dispiacere....
A parte la passione per l'arma e per il suo lavoro, ci? che lo avrebbe ferito sarebbe stato veder vanificati gli sforzi e rischi corsi per rendere pi? sicuri tutti quei lavoratori grazie ai quali, giorno dopo giorno, l'Italia resiste...
Cio? noi, gente onesta che lavora.
Io credo e spero, che cambieranno ci? che hanno fatto.
Perch? alla fine... quando il vaso sar? pieno l'acqua non pensate straborder? ?
Last edited by danon79; 02-08-06, 21:41.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunnerragazzi e' tutto ok..
il ministro della giustizia mastella in una intervista al tg ha raccomandato ha tutti i condonati di fare i bravi, se no si torna in gattabuia..il tutto con una bella risata...hahaha..e che sara' mai....
Comment
X
Comment