Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe e rivalsa, pentimento e chiss?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multe e rivalsa, pentimento e chiss?...

... xio caro, 5 minuti di sosta in una piazzetta in un comune sperduto nel chianti, torno e sono 106 ?uri di multa...

... dopo un minuto di bestemmie arriva il viggile di merd@ col suo pandino...

... non ci sono kaxxi, non me ne toglie neanke una (era addirittura "composita")...

... mentre va al bar (parcheggiando allegramente dove io non potevo) gli cascano per? le chiavi dell'auto...

... prontamente le prendo e me ne vado...

... dopo circa 20km, accorgendomi ke c'erano pure di quelle di casa annesse, mi pento...

... ariborda 20km indietro, le lascio ad un vecchietto del luogo che mi dice "le do al vigile poi ci pensa lui"...

... appunto...

... ali mortacci sua...

... ripensandoci forse era meglio se gliele tiravo in un campo, se mi identifica magari me ne manda pure altre!!!

• Font Size
    Secondo me hai fatto bene ugualmente...

Comment

• Font Size
      Je le hai sottratte con DOLO....era meglio che non le prendevi proprio o che al massimo una volta prese non gliele riportavi proprio pi?!!
      Anche con la restituzione ? un gesto inscusabile !!!!
      Last edited by Rexxx; 02-08-06, 19:53.

Comment

• Font Size
        Ma vaaaaaaaaa le leggi sono strane ma ? davvero dolo se so ke sono sue e non gliele do???

Comment

• Font Size
          per me hai fatto na caxxata, spero che questo apprezzi il gesto di pentimento o ti apre in due

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Ma vaaaaaaaaa le leggi sono strane ma ? davvero dolo se so ke sono sue e non gliele do???

NON E' DOLO E' SOLO SOTTRAZIONE VOLONTARIA CON DESTREZZA DI BENI PRIVATI (LE CHIAVI DI CASA) a casa mia si chiama FURTO!!!
            Last edited by Rexxx; 02-08-06, 19:59.

Comment

• Font Size
              kaxxo, e l'indulto l'hanno gi? fatto, sono fottuto!!!

Comment

• Font Size
                Vabb? ma hai restituito quindi possiamo parlare solo sottrazione temporanea e quindi di SEQUESTRO!!!

con l'aggravante dei futili motivi!!
                Last edited by Rexxx; 02-08-06, 20:03.

Comment

• Font Size
                  Eheh, il lurido mi aveva detto anche di chiamare il comandente dei viggili per sentire se mi toglieva la multa, domani lo chiamo e gi? che ci sono gli espongo la cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Vabb? ma hai restituito quindi possiamo parlare solo sottrazione temporanea e quindi di SEQUESTRO!!!

con l'aggravante dei futili motivi!!
                    Mikiff, potevi almeno chiedere il riscatto allora!!!
                    Last edited by Teo-HDi; 02-08-06, 20:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Mikiff, potevi almeno chiedere il riscatto allora!!!

visto che ormai aveva le chiavi di casa sua poteva sfruttare la cosa per andare a sottrarre altri beni dalla dimora del vigile cos? tanto per recuperare i soldi della multa....

Comment

• Font Size
                        potevi buttarle via

Comment

• Font Size
                          visto che ormai aveva le chiavi di casa sua poteva sfruttare la cosa per andare a sottrarre altri beni dalla dimora del vigile cos? tanto per recuperare i soldi della multa....
                          Almeno poi avevano una ragione valida per arrestarlo definitivamente!!!

Comment

• Font Size

poi magari glie davi una passatina anke alla moglie...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              poi magari glie davi una passatina anke alla moglie...

che crudo

Comment

X
                              Working...
                              X