Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che LAVORO volevate fare quando eravate bambini?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostEro appassionatissimo di dinosauri, sognavo di fare l'archeologo....poi più tardi ho scoperto il pub....e i dinosauri ho iniziato a vederli in un altro modo
- Likes 1
Comment
-
In verita' io sognavo di fare il camionista. Mi affascinava l'idea di essere sempre in giro e vedere posti nuovi, non immaginando neanche lontanamente quanto e' duro questo mestiere al giorno d'oggi. Da automibilista, ora, cerco sempre di favorire i camionisti magari fermandomi anche quando avrei diritto di passare. Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by ciclasse View PostIn verita' io sognavo di fare il camionista. Mi affascinava l'idea di essere sempre in giro e vedere posti nuovi, non immaginando neanche lontanamente quanto e' duro questo mestiere al giorno d'oggi. Da automibilista, ora, cerco sempre di favorire i camionisti magari fermandomi anche quando avrei diritto di passare. Ciao a tutti.
Comment
-
Io sognavo di lavorare nel mondo delle automobili , che sono la mia più grande passione insieme alle moto, e posso dire nel mio piccolo di esserci riuscito !
In realtà ho svolto diversi lavori, collaudando anche camion e trattori , prima di approdare nel mondo delle auto , avendo la possibilita di guidarne alcune tra le più belle al mondo, ha giocato anche la fortuna di nascere in un territorio dove esistono tante realtà del genere e anche se non è tutto rose e fiori e bisogna farsi sempre un discreto culo….. per un appassionato è veramente tanta roba!Last edited by marcokawa41; 02-10-21, 10:10.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostIo sognavo di lavorare nel mondo delle automobili , che sono la mia più grande passione insieme alle moto, e posso dire nel mio piccolo di esserci riuscito !
In realtà ho svolto diversi lavori, collaudando anche camion e trattori , prima di approdare nel mondo delle auto , avendo la possibilita di guidarne alcune tra le più belle al mondo, ha giocato anche la fortuna di nascere in un territorio dove esistono tante realtà del genere e anche se non è tutto rose e fiori e bisogna farsi sempre un discreto culo….. per un appassionato è veramente tanta roba!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma cazz..... tipo quale? Grande cavolo!!! Grande Marco..... possiamo sempre darti del tu?ahahah Davide ma stai scherzando ? Non sono nessuno , solo un dipendente che va in ufficio tutti i giorni , si sorbisce call , riunioni, incazzature e talvolta spaccature di maroni
come tutti e poi faccio i miei collaudi certo che mi potete dare del tu
ma secondo te ?
Posso dire che però all estero ( Germania ) il lavoro che faccio è pagato meglio questo siin Italia spesso manco vogliono ingegneri meccanici , diciamo che però ho insistito per non fare un lavoro SOLO di ufficio
Comment
X
Comment