Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero appassionatissimo di dinosauri, sognavo di fare l'archeologo....poi più tardi ho scoperto il pub....e i dinosauri ho iniziato a vederli in un altro modo
Ah ah ah ora che mi viene in mente anche io ho fatto il periodo dell archeologa alle elementari ah ah ah .. poi ho scoperto di odiare la storia !!!
Io ero molto basico volevo fare il Pilota di Formula 1, in alternativa di moto, e vabbè anche di aerei, insomma volevo tra le mani un volante un manubrio una Cloche. Alla fine una l’ho centrata
Ah ah ah ora che mi viene in mente anche io ho fatto il periodo dell archeologa alle elementari ah ah ah .. poi ho scoperto di odiare la storia !!!
Si effettivamente alle elementari quando studiavamo gli egizi avrei voluto fare L’ archeologa, però poi mia mamma m disse che i ricercatori erano dei morti d fame e che cn La fortuna che contraddistingue la nostra famiglia nn avrei trovato nemmeno nulla, ho abbandonato il sogno 😂😂😂
Si effettivamente alle elementari quando studiavamo gli egizi avrei voluto fare L’ archeologa, però poi mia mamma m disse che i ricercatori erano dei morti d fame e che cn La fortuna che contraddistingue la nostra famiglia nn avrei trovato nemmeno nulla, ho abbandonato il sogno 😂😂😂
C’ ero rimasta malissimo .. ma alla fine diceva la verità .. cruda ma era quella 😰😂
Pensa che due anni fa sul campo di fianco a casa hanno fermato dei lavori per rinvenimento archeologico ! Hanno tenuto fermo per quasi un anno perché dovevano siglare i vari reperti…. Alla fine erano delle vecchie palizzate di non so che epoca che segnavano la deviazione del corso d acqua adiacente … poi hanno sotterrato tutto di nuovo e fatto il ponte 50 mt più avanti … ah ah ah ah
Pensa che due anni fa sul campo di fianco a casa hanno fermato dei lavori per rinvenimento archeologico ! Hanno tenuto fermo per quasi un anno perché dovevano siglare i vari reperti…. Alla fine erano delle vecchie palizzate di non so che epoca che segnavano la deviazione del corso d acqua adiacente … poi hanno sotterrato tutto di nuovo e fatto il ponte 50 mt più avanti … ah ah ah ah
Pensa te!! Ma hanno sotterrato perché hanno portato via i reperti o li hanno lasciati lì sotto?
Madonna che pregiudizi importanti questa mamma! !!!
vabbè cmq. hai fatto una cosa... sul filone o quasi.. non hai studiato filosofia insomma..
Ah ah....
Tanto vai tranquillo che tutti prima o poi finiscono per studiare filosofia...ho incontrato medici, avvocati, ingegneri, dirigenti ecc ecc che ad un certo punto della vita si sono " appassionati" terribilmente di filosofia forse per non prendere il Maloox tutti i giorni che è costoso
Tanto vai tranquillo che tutti prima o poi finiscono per studiare filosofia...ho incontrato medici, avvocati, ingegneri, dirigenti ecc ecc che ad un certo punto della vita si sono " appassionati" terribilmente di filosofia forse per non prendere il Maloox tutti i giorni che è costoso
Ah ecco.. io ancora non sono in uqella fase.... ma sono più basico gnorante ah,ah..
Comment