Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare quando eravate bambini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che LAVORO volevate fare quando eravate bambini?

Non che volevate lavorare da bambini, ma quando avevate 5-6 anni, che lavoro sognavate di fare quando sareste stati grandi?

E QUALCUNO l'ha fatto davvero?

Il mio era l'AVVOCATO. Poi ho anche studiato giurisprudenza ma per vari motivi ho lasciato e mi mancano degli esami che prima o poi mi riprometto di dare e finire.

Voi? Che mi raccontate? Dai che sono in pausa che qua diluvia e c'è meno gente del previsto.

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Non che volevate lavorare da bambini, ma quando avevate 5-6 anni, che lavoro sognavate di fare quando sareste stati grandi?

E QUALCUNO l'ha fatto davvero?

Il mio era l'AVVOCATO. Poi ho anche studiato giurisprudenza ma per vari motivi ho lasciato e mi mancano degli esami che prima o poi mi riprometto di dare e finire.

Voi? Che mi raccontate? Dai che sono in pausa che qua diluvia e c'è meno gente del previsto.
    Finisci dai sei puoi.. specialmente se non ti mancano troppi esami!

Comment

• Font Size
      Io vero quell'età.. volevo fare il CAMMIONISTA... ora si direbbe autotrasportatore.... perchè mi piacevano i camion...

si lo so.. fantasioso e idealista!

Comment

• Font Size
        Volevo fare il ginecologo e ci sono riuscito senza mai aprire un libro

Comment

• Font Size
          Io così piccola non ricordo ma dopo aver iniziato la scuola avrei voluto diventare insegnante di matematica

Poi diciamo che la forma mentale l'ho mantenuta ma le strade percorse mi hanno portato altrove.

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Volevo fare il ginecologo e ci sono riuscito senza mai aprire un libro
            Ti aspettavo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ila29 View Post
              Io così piccola non ricordo ma dopo aver iniziato la scuola avrei voluto diventare insegnante di matematica

Poi diciamo che la forma mentale l'ho mantenuta ma le strade percorse mi hanno portato altrove.
              Non ballerina.. o astronauta o altro.... mazza che balle ah,ah... Alzavano gli occhi i tuoi vero quando lo dicevi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ti aspettavo....
                Potevo forse mancare?

Comment

• Font Size

Non ballerina.. o astronauta o altro.... mazza che balle ah,ah... Alzavano gli occhi i tuoi vero quando lo dicevi?
                  Credo che a modo loro ne fossero orgogliosi ... So che adesso lo sono per quello che praticamente con le mie sole forze sono riuscita ad ottenere

Comment

• Font Size

Potevo forse mancare?
                    Azz.. tu non manchi mai.... certo che hai 35 anni e hai già fatto una vita che manco sean connery! tra lavori dei sogni, animali bastasi..

Comment

• Font Size

Credo che a modo loro ne fossero orgogliosi ... So che adesso lo sono per quello che praticamente con le mie sole forze sono riuscita ad ottenere
                      Azz.. solo io ho i miei che mi guardano come fossi sempre un coglione... mh.. forse han ragione...

Comment

• Font Size

Azz.. solo io ho i miei che mi guardano come fossi sempre un coglione... mh.. forse han ragione...
                        Ma sarà per alcune tshirt che indossi... Pensi ci siano altre ragioni?

Nota a piè di pagina: NON penso che le tue tshirt siano da ****, sei tu che ogni tanto te lo dici...

Comment

• Font Size

Ma sarà per alcune tshirt che indossi... Pensi ci siano altre ragioni?

Nota a piè di pagina: NON penso che le tue tshirt siano da ****, sei tu che ogni tanto te lo dici...
                          Perchè che tshirt indosso?

Ah pensavo per le scarpe

Comment

• Font Size

Potevo forse mancare?
                            C'è anche la tua GIF ora.. oltre a quella dello ZANZARO!

Comment

• Font Size

Perchè che tshirt indosso?

Ah pensavo per le scarpe
                              Ah no, i calzini!!

Comment

X
                              Working...
                              X