Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchia cane e lo getta nel cassonetto perché ci prova cn la sua cagnolina:denunciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Picchia cane e lo getta nel cassonetto perché ci prova cn la sua cagnolina:denunciato

Il 62enne italiano residente in città è andato su tutte le furie quando l’animale aveva tentato degli «approcci» con la sua cagnolina: è stato segnalato da alcuni passanti

Era scappato di casa, in preda a istinti passionali, quando ai giardini di via Saliceto ha incontrato una bella cagnolina. Ma le avances ripetute non sono piaciute affatto al compagno della padrona che aveva al guinzaglio la cagnolina. E ha avuto una reazione decisamente violenta e ingiustificata. L’uomo, un 62enne italiano residente a Bologna è andato su tutte le furie, ha preso a calci e pugni l’animale, un cane di piccola taglia, poi lo ha buttato in un cassonetto sotto gli occhi increduli e anche indignati di alcuni residenti: è stato denunciato per maltrattamento d’animali.

L’allarme lanciato da chi ha assistito alla scena

Uno ha chiamato la polizia, intanto il cagnolino, malconcio e impaurito ma senza ferite gravi, veniva messo in salvo. All’arrivo degli agenti il 62enne ha ammesso di aver esagerato nella sua reazione spropositata, mentre al cane venivano prestate le cure e soprattutto ritrovava la sua padrona. Una ragazza peruviana di 27 anni che lo stava cercando da qualche ora, da quando, probabilmente infilandosi nella stretta via delle inferriate del balcone di casa in via calzolari, era fuggito in cerca di una storia d’amore, poi per lui finita male.

Fonte: Corriere.it

• Font Size
    Lo stesso trattamento si merita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Lo stesso trattamento si merita
      Più che d'accordo. Ho un'intolleranza a pelle verso le persone che fanno del male agli animali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ila29 View Post

Più che d'accordo. Ho un'intolleranza a pelle verso le persone che fanno del male agli animali
        Siamo in due .. verso gli indifesi in generale

Comment

• Font Size
          Ecco....In casi come questi mi sentirei molto talebano verso il padrone della cagnolina.

Comment

• Font Size
            Non ho parole!!! Povero piccolino!!

Comment

• Font Size
              Magari mio suocero mi avesse riservato lo sesso trattamento...mi sarei salvato

Comment

• Font Size
                Purtroppo c'è gente che considera gli animali come degli oggetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Magari mio suocero mi avesse riservato lo sesso trattamento...mi sarei salvato

Ah ah.... eh no sapeva che l'inculata la prendevi tu ah,ah,... anzi.. BENVENUTO... vot en pò de salam?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca.scacchi View Post
                    Purtroppo c'è gente che considera gli animali come degli oggetti
                    Gente da poco... specialmente considerando quanto bene incondizionato ti vogliano e spesso quanto siano indifesi.. vedi che se fosse stato un terranova.... o un pastore tedesco.... ciao..

Comment

X
                    Working...
                    X