Andate sul canale YouTube "Play lover"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore
Collapse
X
-
Calmi. Non parlo di me e donne, ma di una confidente.
La cosa strana è che n'altra tizia con cui parlo della situazione, ed è lucchese, mi ha detto che il primo passo deve comunque farlo lui anche se lei è innamoratissima.
Come dice un noto saggio finlandese, "Wait and see"
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostCalmi. Non parlo di me e donne, ma di una confidente.
La cosa strana è che n'altra tizia con cui parlo della situazione, ed è lucchese, mi ha detto che il primo passo deve comunque farlo lui anche se lei è innamoratissima.
Ps. che bella l'adolescenza vostraLast edited by Lele-R1-Crash; 12-01-22, 07:05.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostCalmi. Non parlo di me e donne, ma di una confidente.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
secondo me è così in tutta italia. Alla fine che decide è la donna, ma non fa quasi mai il primo passo, le piace farsi corteggiare prima.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Comunque questa cosa del corteggiamento non l'ho mai concepita.. si passano settimane se non mesi ad indossare maschere, a mostrare quello che non si è, ad ingannarsi ed illudersi reciprocamente e poi magari ci si fidanza anche.. pazzesco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Vero, ma a quasi tutte le donne piace così... Alla fine decidono loro, ma hanno bisogno di attenzioni, di sentirsi apprezzate e ammirate, di fare un pochino "le preziose", in senso buono...
E' qualcosa di biologico .
Ma ovviamente l'era del "politically correct" imporrà che è la donna a dover corteggiare l'uomo ... d'altro canto molti uomini si depilano e si lotta per affidamento bambini a coppie omosex . Peranto tutto mi pare allineato
- Likes 1
Comment
-
adesso il primo passo reale non lo fa nessuno che usano i social come metodo di approccio semplice
i bei tempi nostri dove rimorchiava solo chi aveva la faccia come il culo non esistono più
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postadesso il primo passo reale non lo fa nessuno che usano i social come metodo di approccio semplice
i bei tempi nostri dove rimorchiava solo chi aveva la faccia come il culo non esistono più
Uno come me(imbranato con ste cose...foto ecc) non saprebbe dove mettere le mani
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
anche li tocca farsi avanti eh...e paradossalmente non è detto che sia più facile...
Uno come me(imbranato con ste cose...foto ecc) non saprebbe dove mettere le mani
l'unico difetto sta nel fatto che molti dimostrano subito quanto sono analfabeti
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
è più facile , non hai la persona davanti, l'approccio può essere molto più facile...poi il non saper usare il social ci sta, anzi per me è un pregio, ma vuoi mettere il non saper rispondere e fare scena muta faccia a faccia...con il rispondere qualche secondo dopo in relax con un scusa mi è arrivata una chiamata?
l'unico difetto sta nel fatto che molti dimostrano subito quanto sono analfabeti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
esatto ahahahahahah
Trombavo\conoscevo ragazze in multitasking (3\4 per volta)...poi è decaduto...e io mi son calmato
ma una roba del genere era assurda...e c'avevo pure una foto niente di che
Comment
-
pensa tu io invece la mia ex con cui sono stato 7 anni l'ho conosciuta in facoltà in mezzo a 3/400 persone, all'ora di punta portandole un mazzo di Mimose e presentandomi il giorno della festa della donna, ci fu un ovazione e l'applauso generale... e ti garantisco che per uno timido come me fu una vera e propria prova di coraggioLast edited by doc67; 12-01-22, 18:22.
- Likes 4
Comment
X
Comment