Ma comunque io ormai ho superato la cosa, cioè, non cerco un'altra perché non ne ho interesse... Ma con lei è andata così, amen. Andrà meglio in futuro. Ho solo voluto usare questa storiella per rompere il ghiaccio e non tirare fuori storie più vecchie. Tutto qua.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pheel View PostNon vorrei. Avrei voluto.
Se fosse libera... Ci andrei, ma non lo è, ergo pace e bene.
Tu pensa che a una gliel'ho giurata (fra me e me... e lo dissi anche a un mio amico "quella li prima o poi me la bombo" )da quando lei era 18enne e io 20enne....
Passati 7\8 anni quando mi ero assolutamente dimenticato di lei...è successo....e il mio amico ancora ci ride sul fatto che avevo ragione
quindi mai dire mai,ma non fossilizzarti nemmeno su una persona che non ricambia.
Fa come il cinese sul fiume,mettiti li e vedi che abbocca...può darsi che ripassi lei chi lo sa
Comment
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
Pheel per non sbagliare prova con qualcuna di daidegas che almeno una cosa in comune ce l'avete per forza (la passione per le 2 ruote)
Non so come siano esteticamente ma almeno,a leggere qui,son simpatiche e non son le classiche ragazze pallose
ps ho provato a far sbocciare la passione epr le due ruote alla moglie,ma non attacca...sarà che sono già sdatto di mio come centauro...riproverò
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Giusto,usa la carta del gattino ferito e fatti coccolare dalle ddg girls!!!
A parte gli scherzi come hanno detto tutti è la vita,credo che siano passati almeno il 90% delle persone in questa situazione,un pochino ho imparato a conoscerti e magari tra un paio di stagioni ci si ridera' sopra
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostNon vorrei. Avrei voluto.
Se fosse libera... Ci andrei, ma non lo è, ergo pace e bene.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMa voi altri nulla da raccontare?
Il topic mica l'ho aperto solo per me
GLi utenti di DDG son tutti mariti perfetti e\o trombatori perfetti...sappilo
Sfoghiamo tutti gli eventuali e residui problemi nella sezione motogp
non esistono problemi di cuore
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostCi sono uscito una volta. Non ho voluto strafare, pensando che ci sarebbe stato il bis.
Vivi con spensieratezza che se stai già a tirarti storie su un'uscita, non è buono .
Io pensavo avessi una storia datata che è finita . In quel caso aveva senso . Ma per un uscita ... eccheddiamminnee !
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
oppure può essere capitato che li per li uno può essere interessato...poi parlandoci non sei il suo tipo o non è scoccata la scintilla
Pheel per non sbagliare prova con qualcuna di daidegas che almeno una cosa in comune ce l'avete per forza (la passione per le 2 ruote)
Non so come siano esteticamente ma almeno,a leggere qui,son simpatiche e non son le classiche ragazze pallose
ps ho provato a far sbocciare la passione epr le due ruote alla moglie,ma non attacca...sarà che sono già sdatto di mio come centauro...riproverò
Insomma Novella 2000 prendeva ispirazione da DDG
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
A suo tempo era fico : ognuno sapeva come era lei sotto le lenzuola ed il livello di "pascolaggine" . Allo stesso tempo ognuna sapeva chi e quanto era cavaliere o cavallo o puledro
Insomma Novella 2000 prendeva ispirazione da DDG
ma kazzo facevate qua dentro?
Comment
X
Comment