ahahahaha spiritosoni!!! veramente il mio collega ierie mi aveva chiesto se conoscevo bene il farmacista dove mi servivo e consigliato di farmi dare un'occhiata al volo da lui. subito il mio cervellino sbav sbav ha focalizzato la gran gnocca che lavora nella farmacia dove vado ogni tanto......... ci avevo quasi fatto il pensierino....... e gi? mi immaginavo la scena:
io:"ciao scusa, dovrei chiederti un favore, ieri mi ? accaduto............"
lei:"ma dove di preciso?"
io:"beh, proprio qui..... calata di pantalonci e slip........ vedi qui...?!?"
lei:"mah......"
io:"sai....mi fa tanto male...."...."e poi sono molto preoccupato...."
lei:" e vabb?, diamo una controllatina...."
io: - pi? che giustificato l'alzabandiera.....
lei1:"per?, sembra che si accenda ancora...", io:"bisognerebbe testarne il funzionamento durante l'uso....." lei1.1:"perch? no...." oppure, lei1.2:"brutto maniaco....", io di corsa fuori dalla farmacia a braghe calate..;
lei2:"accendere si accende, per? bisognerebbe testarlo...." io: " sbav sbav";
lei3:"brutto maniaco......." io di corsa fuori dalla farmacia a braghe calate...;
lei4:"ma che cavolo di pervertito....", io:"che ne dici di una cenetta a lume di candela....";
peccato che mi sia vergognato troppo e non abbia avuto il coraggio almeno di provare....hihihihi
io:"ciao scusa, dovrei chiederti un favore, ieri mi ? accaduto............"
lei:"ma dove di preciso?"
io:"beh, proprio qui..... calata di pantalonci e slip........ vedi qui...?!?"
lei:"mah......"
io:"sai....mi fa tanto male...."...."e poi sono molto preoccupato...."
lei:" e vabb?, diamo una controllatina...."
io: - pi? che giustificato l'alzabandiera.....
lei1:"per?, sembra che si accenda ancora...", io:"bisognerebbe testarne il funzionamento durante l'uso....." lei1.1:"perch? no...." oppure, lei1.2:"brutto maniaco....", io di corsa fuori dalla farmacia a braghe calate..;
lei2:"accendere si accende, per? bisognerebbe testarlo...." io: " sbav sbav";
lei3:"brutto maniaco......." io di corsa fuori dalla farmacia a braghe calate...;
lei4:"ma che cavolo di pervertito....", io:"che ne dici di una cenetta a lume di candela....";
peccato che mi sia vergognato troppo e non abbia avuto il coraggio almeno di provare....hihihihi
Comment