Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio, che dite ci passo al pronto soccorso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio, che dite ci passo al pronto soccorso?

    ieri sera verso le otto sono andato a fare un p? di salti con l'xt di mio fratello insieme a due amici con i 125. saltavamo in su e in gi? da una scarpata, solo che mi ? venuta la cattiva idea di provare il 125 e al secondo salto sono ricaduto sull'anteriore, con conseguente sbandata e botta contro un paletto di cemento della vigna. non so se ho sbattuto direttamente sul paletto o contro il manubrio ma la botta l'ho presa nella parte destra dell'inguine, appena sopra il pipino...... per intenderci pi? o meno dove ho il taglio dell'ernia inguinale . l? per l? ho sentito un gran dolore che piano piano si ? attenuato. appena tornato a casa ci ho messo un p? di ghiaccio ma l'indolenzimento c'?, tanto che tendo a aprire un p? la gamba destra quando cammino. stamattina mi sono svegliato con un'ecchimosi che durante la giornata ? diventata sempre pi? larga e scura. ora ? di circa 6/7 cm di lunghezza e larga un paio di un colore viola scurissimo, quasi nero. il dolore non ? molto forte, nemmeno se la tocco, ma se faccio qualche sforzo sento una piccola fitta, tra inguine e coscia, che dite, mi faccio vedere al pronto soccorso o aspetto un giorno o due per vedere che succede?
    Last edited by bart26; 02-08-06, 15:19.

  • Font Size
    #2
    Se aspetti ancora un po' e' meglio se non ti presenti ..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai subito sempre meglio farsi vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tu hai gravi problemi... Aspetta ancora un po va' BISCHERO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          muoviti fatti portare al ps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi
            vai subito sempre meglio farsi vedere
            Yessssss, I quot

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              non penso sia niente di grave se non senti forti dolori
              per? un salto a farmi vedere lo farei anche perch? la zona che hai battuto ? un po' delicata

              ettore

              Comment


              • Font Size
                #8
                vacci subito che aspetti!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fatti portare subito!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi smettere di trombare basta che non vai al pronto soccorso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai a farti vedere... ...male non ti fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al ps non ci sono passato perch? probabilmente ci avrei passato tutta la notte prima di farmi visitare, per? stamattina mi sono fatto vedere dal medico di famiglia. secondo lui non dovrebbe essere altro che una forte contusione, per? mi ha consigliato di fare un'ecografia fra qualche giorno, non appena l'infiammazione si ? attenuata un p?.. grazie a tutti.
                        ps: non ? che sono sciroccato, ? che molte volte per mancanza di tempo, o poca voglia di fare interminabili attese davanti al pronto soccorso, o perch? cmq ci si convince che non ? nulla di grave visto che non c'? sangue che scorre, si pensa di lasciar passare il dolore e si rimane nell'indecisione di andare o non andare a visita. avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse esplicitamente di non fare il cogl...ione.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai, per?? meglio se chiedi di farti visitare da una donna.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oma-R
                            vai, per?? meglio se chiedi di farti visitare da una donna.....

                            oppure VAI IN STATALE E CON 50 EURO TI CONTROLLANO SE FUNZIONA IL PIPINO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatti dare un' occhiata per sicurezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X