Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seee bona va che la Maria è l'alimentari storico del Cerreto, in cui c'era dentro appunto la sig.ra Maria che faceva delle focacce ripiene mitiche. Al massimo ci si andava a rifocillarsi DOPO aver fatto le cose che fanno i giovini... un paio di amici con la casa li avevo e qualche notte ci siamo fermati... Un paio di volte anche 10/15 giorni..
Vedi.. ho al limite solo sbagliato la localizzazione della targa..
Aò.. ma pare che lavori sempre e sempre in giro stai!
Ma infatti ho lavorato oggi e mi son fatta pure il mazzo in terapia intensiva pensa che non ho piu un giorno di riposo fino a quando andrò in ferie…(e che ferie😍) cioè 10 giorni sparati di turni su turni
pero son dovuta andare li per forza!!
Guarda non so lì al Cerreto ma qui a Spezia c'è un sole che spacca le pietre con un caldo atomico, percui se devo basarmi sul tempo qui ti dico sì sicuro, sperando che arrivi lì... Semmai cerca un posto per la moto; c'era una tettoia zona Maria una volta lì. Non so ora; son troppi anni che non vado...
Comment