Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione e omologazione gancio traino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gancio in ergal con inserti in titanio e carbonio fosforescenti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il meccanico deve garantire di aver fatto il lavoro a regola d'arte e se ne prende la responsabilit?, quindi non penso tu possa farlo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        sto pensado pure io di montarlo...ma lo sto facendo troppo dovrei decidermi al pi? presto ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'amico di zed sono io.

          ci sono due modi per installare e omologare il gancio:

          1 vai da chi li vende, paghi e ti fai fare il tutto. (scelta pi? costosa ma zero rompimenti)

          2 vai dal meccanico e ti fai montare il gancio; il meccanico firma una carta di montaggio a regola d'arte, insieme a questa ti deve rilasciare anche i disegni di montaggio in modo che l'ing. della motorizzazione veda che sia montato tutto in modo corretto.
          compili dei moduli alla motorizzazione, ti metti in fila nei giorni giusti, presenti tutto all'ing. e aspetti di passare il collaudo. ricordati di fatti mettere il peso che l'auto pu? trasportare.

          in tutto io avr? risparmiato circa 100 euro non andando per agenzia, ma ? un esperienza che non rifar?: la prossima volta lascio tutto in mano ad un'agenzia, troppo tempo da perdere.

          ah, ovviamente ricorda che una volta montato il gancio non ti lasciano subito l'aggiornamento da mettere sul libretto (almeno a vicenza), ma ti danno un provvisorio con il quale puoi girare solo nei paesi della comunit? europea.

          ad esempio se vuoi andare a rekkia, passando paesi ancora "non in Europa" potresti avere dei problemi.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jonny_rsv
            Devi farlo montare da un mecca che poi firma una dichiarazione che il montaggio ? a regola d'arte.
            esatto e se non sbaglio ci sono le firme depositate... infatti io non avendola devo sempre far firmare i fogli al vecchio responsabile...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GalloNeroDOCG
              esatto e se non sbaglio ci sono le firme depositate... infatti io non avendola devo sempre far firmare i fogli al vecchio responsabile...

              si di solito lo firma il capo officina, o il responsabile....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by grigo
                l'amico di zed sono io.
                quale ZED cnosci?

                Comment

                X
                Working...
                X