Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su su zoom non ti emozionare dai....
scappo a comprare il regalo al mio amore (anche se mi ha setto che il pi? bel regalo sono IO ).......oggi compie 24 anni......
un altro bacetto e a presto
su su zoom non ti emozionare dai....
scappo a comprare il regalo al mio amore (anche se mi ha setto che il pi? bel regalo sono IO ).......oggi compie 24 anni......
un altro bacetto e a presto
Ciao Tataaaa!!!!
ebbene s?, pare proprio che un pochino mi stia scongelando...per gli okki...beh, lo sai che ho una passione per gli okki chiari!
Per quanto riguarda le straniere...sar? che italiane a modo ce ne sono poche e, una volta abituati a te non troviamo in Itaglia una alla pari...
per Ale e Duck, sorella presente...ma penso sia l'unica polacca bassa e chiatta!!!
Per fortuna ? gi? sposata...per? se qlk1 si fa una gita su a settembre...posso presentargli le amiche...
Ciao ALEM!! Ho visto solo ora il tuo post che ha raccolto non poche visite
Bh? che dirti,innanzi tutto complimenti per la tua ragazza che ? davvero bella e per te che finalmente ti senti meno deluso mi par di capire bene beneee..
Comment