Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vivi la storia come viene...ma ocio...(a molte ragazze dell'europa dell'est interessa solo una cosa...permesso di soggiorno...ma ovviamente non va bene generalizzare!! goditi la storia appieno!!)
Dall' "alto" della mia esperienza di 2 anni e mezzo con una ragazza polacca e di un'altra breve storia "strana" di circa un mese con un altra polacca... ti dico... cerca di vivere al meglio questo momento ma... ACCUORT, hanno una mentalit? pi? aperta e libertina, potresti scottarti alla grande...
Dall' "alto" della mia esperienza di 2 anni e mezzo con una ragazza polacca e di un'altra breve storia "strana" di circa un mese con un altra polacca... ti dico... cerca di vivere al meglio questo momento ma... ACCUORT, hanno una mentalit? pi? aperta e libertina, potresti scottarti alla grande...
Quelle che ho conosciuto io non cercano affatto il "passaggio" per l'Italia...su di questa ci ho dovuto lavorare molto...anche vero che molte sono molto "libertine"...per scottarmi, beh, dicono che il lutto si vive una volta sola, e io ho gia dato alla grande.
Comment