Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cotta per una straniera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cotta per una straniera...

ebbene si, dopo mille trasferte all'estero, l'ultima trasferta in polonia ha lasciato il segno...
    la ragazza in questione e' molto bella sia dentro che fuori, il feeling non manca...mi preoccupa la questione lontananza ma penso me la vivro' alla giornata...dopo 3 anni da single e' la prima sbandata...mah...per ora sono felice cosi, ad agosto mi raggiunge a ravenna dove sono a lavorare...

Va che faccia da scemo insieme a lei!!!

• Font Size
    provaci, se ti interessa non vale la pena rischiare di dire poi " se ci avessi provato "

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      provaci, se ti interessa non vale la pena rischiare di dire poi " se ci avessi provato "
      quotonisssimo

Comment

• Font Size
        ciao

perdonami se sono piuttosto crudo ma
        io sono per il detto "donne e buoi dei paesi tuoi"

A parte questo se senti attrazione per questa ragazza e la cosa ? ricambiata , state bene insieme ecc. ecc. devi assolutamente coltivare e continuare questa relazione, tira diritto che va bene

ettore
        Last edited by ett69; 02-08-06, 13:12.

Comment

• Font Size
          Dopo averci passato 10giorni e girata in lungo e in largo (1500km) con un paio di amici veri, non posso che affermare questo!!!

IO AMO LA POLONIA!!!

Comment

• Font Size
            Ale son felice per te complimenti.. molto carine begli occhi

ma la ragazza ? quella di cui parlavi tempo f? nel post "Teorema" ?

Comment

• Font Size
              ocio alem ... per? provaci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao

ettore
                La pensavo come te fino a 15gg fa...ma questa fanciulla mi ha preso...

Comment

• Font Size
                  la mia esperienza ? stata disastrosa per?...se te la giochi bene non ? impossibile anzi... in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    Ale son felice per te complimenti.. molto carine begli occhi

ma la ragazza ? quella di cui parlavi tempo f? nel post "Teorema" ?
                    Gia'...proprio lei...appena arrivato in Italia ha iniziato a scrivermi sms a nastro cosi sono andato su in ferie una settimana durante la quale ho interrotto le ferie per lavoro restando su 10gg a lavorare e a frequentarmi con lei...incredibile quanto feeling!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      Gia'...proprio lei...appena arrivato in Italia ha iniziato a scrivermi sms a nastro cosi sono andato su in ferie una settimana durante la quale ho interrotto le ferie per lavoro restando su 10gg a lavorare e a frequentarmi con lei...incredibile quanto feeling!!!

Ale ok allora ho capito di chi parli

son davvero contento per te

goditi tutti sti momenti che spero nopn finiscano mai per te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74
                        ...incredibile quanto feeling!!!

eh gi??..a volte ti trovi ad averne cosi tanto magari..con una persona che manco consideravi..

strana la vita eh??

beh nel tuo caso..viviti sta storia al meglio e nn permettere a nessun rimorso di esistere..fate tutto ci? ke il cuore vi indica

Comment

• Font Size
                          la mia ragazza ? russa, si ma non voglio dire che viene dalla russia....dico che vive in centro a mosca................e non e facile la mia storia!

per?:

se il sentimento lo provi, se avverti di essere ricambiato senza ombra di dubbio, se senti la voglia di fare pazzie, senza per? che le pazzie ti sembrino tali, vai avanti!!

io penso che la distanza (intendo le difficolta, le differenze di usi e costumi, ecc) non sia solo un problema, ma che possa essere anche una fonte di arricchimento della coppia.
                          credo inoltre che.....trovare la anima gemella proprio nel proprio paese, magari nello stesso condominio, sia estremamente fortunoso (con milioni di donne al mondo proprio nel proprio condominio.....???mah...), e quindi non andare a fondo con questa esperienza perche ? difficile, sia come dire "ok, mi accontenter? di qualcosa di pi? comodo"!!
                          donne c'e n? a milioni, ma l'amore o lo si prova oppure.....meglio star soli!

in bocca al lupo!!!

PS ? molto carina!!
                          Last edited by Oma-R; 02-08-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69
                            ciao

A parte questo se senti attrazione per questa ragazza e la cosa ? ricambiata , state bene insieme ecc. ecc. devi assolutamente coltivare e continuare questa relazione, tira diritto che va bene

ettore
                            spiacente ma devo contraddirto..

"donne e buoi... tutte vacche!"

Comment

• Font Size
                              on tutti gli auguri e i complimenti di sorta.. ale: STAI ATTENTO.. immagina...

Comment

X
                              Working...
                              X