Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono un neo-iscritto al forum e amico di Zago: mi piacerebbe molto partecipare all'evento di Adria (prima volta su una pista degna di questo nome... ). C'? nessuno dalle parti di Va-Mi-Co a che un posto libero su furgone/carrello per trasportare il mezzo ad Adria ?
Sono un neo-iscritto al forum e amico di Zago: mi piacerebbe molto partecipare all'evento di Adria (prima volta su una pista degna di questo nome... ). C'? nessuno dalle parti di Va-Mi-Co a che un posto libero su furgone/carrello per trasportare il mezzo ad Adria ?
Grazie 1000 !
Lamp
Ombre passa dalla sezione presentazioni e fai una degna presentazione di te e della moto
Comment