Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio, se faccio 10 lepri di benzina a casa e mi porto dietro altri 10 lepri di prezioso fluido conservandolo in una tanica lontano dal calore e dai malefici raggi del sole:
a) mi tocca ugualmente andare dal benzivendolo di Adria
b) giro felice e tranquillo per il tempo che avr? a disposizione
c) la tanica contenente il prezioso fluido ? superflua
d) la tanica me la dovro sbevazzare io al posto della grappa
Meglio, se faccio 10 lepri di benzina a casa e mi porto dietro altri 10 lepri di prezioso fluido conservandolo in una tanica lontano dal calore e dai malefici raggi del sole:
a) mi tocca ugualmente andare dal benzivendolo di Adria
b) giro felice e tranquillo per il tempo che avr? a disposizione
c) la tanica contenente il prezioso fluido ? superflua
d) la tanica me la dovro sbevazzare io al posto della grappa
Anche sta' cosa della benza ha la sua importanza....mi sa' che mi procuro una seconda tanica da 5 litri........La mia fa' 70km con 10 euro...poi e' meglio fermarsi prima di rimanere a piedi.......
domanda da niubbo... ma quanti giri si fanno in media in 3h?
non ditemi il totale tempo giro/3h che senno son capace anche io...
cmq io rabbocco al benzivendolo fuori al circuito e faccio con quella... spero basti...
Ho iniziato a indagare un po' sul circuito di Adria e il regolamento...
Sul sito (http://www.adriaraceway.com/home/index.asp) il regolamento non si apre...ma nel calendario per le moto, dove e' elencato l'avvenimento del 8 di settembre, e' specificato che le moto devono essere silenziate...mentre in tutte le altre manifestazioni no....quindi, espansioni si o no?????????
Inoltre, si corre sul circuito intero o sul piccolo?
Comment