Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio! Chi mi da una mano a scegliere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatuaggio! Chi mi da una mano a scegliere???

Ciao a tutti!
    ? un p? che ho voglia di farmi un bel tatuaggio nella zona lombare....ma sono indecisa su cosa...
    Non vorrei farlo troppo grande....e ho, alla fine di mille ricerche, scelto tra quelli che allego...
    A voi quale piace?

se avete altre proposte sono ben accette!!!
    Attached Files

• Font Size
    lombare vuol dire culetto?

Comment

• Font Size

Originally posted by Paolino81
      lombare vuol dire culetto?
      vuol dire un pochino appena sopra....tipo dove finiscono i pantaloni a vita bassa....

Comment

• Font Size
        Si paolino .... vuol dire alla fine della colonna vertebrale !

Comment

• Font Size
          mmmm come disegni nn mi piacciono gran che nella zona lombare......
          io son fissato con i tribali e infatti ne ho 3 + il mio nome in cinese, a mio avviso ci starebbe meglio una cosa del genere :

Comment

• Font Size
            foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

come quella sopra!!!!

complimenti speed!!!!
            Last edited by Paolino81; 02-08-06, 10:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

come quella sopra!!!!

complimenti speed!!!!

ma adesso non c'? un tatuaggio ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia

ma bisogna vedere nell'insieme!!!!!!

Comment

• Font Size

va bene uguale

Comment

• Font Size
                    ...

Originally posted by speed01
                    va bene uguale

adesso non ce n'ho qui nemmeno una.....quindi vi tocca aspettare almeno fino a domani!!!

Comment

• Font Size
                      a me nn piacciono i tribali.....fatti qualcosa disegnato da te....o comunque che sia "TUO" in qualche modo

io mi sono fatto una cosa cos?

Comment

• Font Size
                        adesso non ce n'ho qui nemmeno una.....quindi vi tocca aspettare almeno fino a domani!!!

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho gi? in mente il mio tatuaggio... ma non ho ancora trovato il posto giusto!!! ... ...

Cmq se sei decisa di farlo in zona lombare...io direi un tribalino orizzontale ma non troppo marcato ...

Comment

• Font Size
                            concordo con duck, pi? che i tribali mi piacciono i disegni soprattutto se personali o comunque qualcosa con un significato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Io ho gi? in mente il mio tatuaggio... ma non ho ancora trovato il posto giusto!!! ... ...

Cmq se sei decisa di farlo in zona lombare...io direi un tribalino orizzontale ma non troppo marcato ...
                              si anche io all'inizio pensavo una cosa cos?...ma poi sono tutti uguali
                              avevo pensato anche a un sole con i raggi orizzontali allungati....

Comment

X
                              Working...
                              X