Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da domani non si circola facilmente al nord
Collapse
X
-
-
NOn ci siamo.
Al netto che devo pagar tasse (bollo e assicurazione) per un bene che i vieti di usare...
Se vieti la circolazione in città, chi ci lavora dovrebbe avere una alternativa con i mezzi pubblici
Ma ora che l'hanno estesa nei paesi... non ci sono i mezzi per chi esce alle 23, potrebbe circolare al ritorno ma non all''andata e viceversa a chi fa il mattino
Poi si inventano la scatola nera, che di fatto ti fa di nuovo circolare (senza considerare le scemaggini sull'accelerazione oltre i 2mt al secondo, i metri in regalo etc)
Quindi circolano di nuovo piu o meno tutti
Ma chi ha una Euro4 diesel magari è un precario non ha la possibilità di cambiarla per ovvie ragioni, lo metti in difficoltà pure per recarsi al lavoro...
- Likes 1
Comment
-
ho appena scambiato la mia naftona euro 4 con una utilitaria a benzina del 2016, quindi per il momento sono a posto comunque mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai preso una multa per il divieto in settimana da settembre ad aprile in padania
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Postho appena scambiato la mia naftona euro 4 con una utilitaria a benzina del 2016, quindi per il momento sono a posto comunque mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai preso una multa per il divieto in settimana da settembre ad aprile in padania
....
io questo non credo!
Comment
-
-
-
Un conto è lamentarsi di queste leggi “Ecologiche” che ci vogliono tutti in giro con l’aspirapolvere, senza contare i pro e conto, un conto è limitare Diesel euro 4 quando l’ultimo prodotto è stato più di 13 anni fa.
Ciao
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
noi siamo più grezzi
il mio tono semi invidioso è dato dal fatto che la benzina è a 1,70 il diesel 1,53
cioè se a pari costo o circa col naftone ho più equini, compro naftone
Comment
X
Comment