Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passegiata con il vigile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passegiata con il vigile

he si , sta mattina ero in citt? in moto guardo nello specchietto ? noto un vigile urbano in moto che mi seguiva ? mooooh che vuole questo andatura da funerale rispetto alla lettera del c.d.s questo nn mi mollava andavo a destra e lui andava a destra, sinistra e lui sinistra dopo 1/4 ora 20 minuti di passeggiata mi fermo ? lui mi passa piano piano con un sorriso di quelli
    veddiamo i giorni prossimi cosa succedera, sono indeciso se rimettere il db killer alla marmitta nn si sa mai pero oggi nn ma fermato

• Font Size
    Mi immagino la scena ... come sottofondo: la colonna sonora del film "lo squalo" ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Mi immagino la scena ... come sottofondo: la colonna sonora del film "lo squalo" ....

Comment

• Font Size
        magari si ? innamorato di te ...gayazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          buahahahhahahaha capottato

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck
            magari si ? innamorato di te ...gayazzo

si ? un'altro p? mi tromba per bene con un bel verbale

Comment

• Font Size
              a me ? successa una cosa simile sabato pomeriggio...stradone dritto con visibilit? illimitata...mi ci immetto e subito dietro chi mi trovo? macchina della municipale...50 km/h fissi per 2 km...e dopo non contenti mi son venuti dietro fin quasi a trento...avevo voglia di spararmi un colpo, ma di fermarmi non mi sembrava il caso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom

stupenda sta foto, la metto come sfondo del desktop.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide
                  a me ? successa una cosa simile sabato pomeriggio...stradone dritto con visibilit? illimitata...mi ci immetto e subito dietro chi mi trovo? macchina della municipale...50 km/h fissi per 2 km...e dopo non contenti mi son venuti dietro fin quasi a trento...avevo voglia di spararmi un colpo, ma di fermarmi non mi sembrava il caso...
                  l? per l?, fermarmi mi ? sembrato l'unico modo per dogliermelo di dosso, anche al semaforo mica mi affiancava se ne stava dietro con la sua moto che mi guardava fisso, secondo me aspettava che faccesse qualcosa per fotermi

Comment

• Font Size
                    quando si metton dietro li odio a tal punto guarda.....

in moto mai successo, in macchina col la polizia stradale. a 110 su strada con limite di 70 eheh
                    mi han fermato solo per vedere la macchina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      quando si metton dietro li odio a tal punto guarda.....

in moto mai successo, in macchina col la polizia stradale. a 110 su strada con limite di 70 eheh
                      mi han fermato solo per vedere la macchina
                      ah che culo erano gelosi

Comment

• Font Size
                        in quei momenti mi verrebbe voglia di inchiodare... .. " mi ha attraversato al strada un gatto"..

Comment

• Font Size
                          capita qualche volta anche a me ....mi tocca fare i 45 ....che strazio...li lascio sempre passare cosi almeno si tolgono dalle balle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            in quei momenti mi verrebbe voglia di inchiodare... .. " mi ha attraversato al strada un gatto"..
                            buahahahaha bella questa del gatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis
                              hai ragione e dopo gli fai notare che si deve multare da solo xch? nn aveva le distanze di sicurezza!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X