Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
he si , sta mattina ero in citt? in moto guardo nello specchietto ? noto un vigile urbano in moto che mi seguiva ? mooooh che vuole questo andatura da funerale rispetto alla lettera del c.d.s questo nn mi mollava andavo a destra e lui andava a destra, sinistra e lui sinistra dopo 1/4 ora 20 minuti di passeggiata mi fermo ? lui mi passa piano piano con un sorriso di quelli
veddiamo i giorni prossimi cosa succedera, sono indeciso se rimettere il db killer alla marmitta nn si sa mai pero oggi nn ma fermato
Io per ovviare il problema ho rimesso quella originale... ...che mi seguano pure adesso!!!
Comment