Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FERIE] Ma sono l'unico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [FERIE] Ma sono l'unico

    che non sta a fare il count down per le ferie ?

    Da una parte sono felice cosi mi rilasso un po e prendo per 3 settimane la vita con calma ... relax a manetta a via

    Dall'altra sono un po' preoccupato perche' il lavoro non mi va avanti ... anche se io gran parte delle ferie la passo in officina ... anche se , diciamo , lavorero' al 10%

    Sara' perche' quest'anno non vado piu' via ... sara' che ho lo scazzo delle due moto disfate ... ma non ho mai in generale avuto sta ansia che arrivino le ferie

    Magari pero' qualche giorno svaccato al mare me lo faccio anche io

  • Font Size
    #2
    Devo riconoscere pero' che e' davvero tanto bello vedere in molti questo sfrenato entusiasmo per le ferie specie nelle fanciulle che sono tutte trepidanti !

    Mi chiedo solo pero' quando saranno finite come si fa a ripartire
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-08-06, 07:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lele.. come gi? detto... quando saranno finite inizier? il count down per quelle di natale!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pimky
        Lele.. come gi? detto... quando saranno finite inizier? il count down per quelle di natale!!

        ahahahha Grande ! sei incorreggiBBile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Mi chiedo solo pero' quando saranno finite come si fa a ripartire
          Intanto lascia che inizino ...... -3 !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            no anche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le aspettavo da dicembre

              il mio compito feriale ? divulgare la minkia power nel mondo

              e vi giuro che un adesivo ddg lo schiaffo alle maldive

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao LELE

                devo dirti che anche io non sono dedito a questi conteggi per le ferie e nemmeno a gesti di euforia come vedo tutto intorno a me.
                Forse xch? a casa mia fin da prima di nascere c'? stato inculcato nel cervello il fatto che il lavoro ? una delle cose primarie della vita e dato che deve accompagnarci per sempre nell'esistenza, salvo colpi di fortuna per ora imprevedibili, tanto vale farsene una ragione e tirare diritto.
                Comunque, anche senza conteggi a ritroso e atteggiamenti festanti, sono bene accette xch? staccare la spina ogni tanto ritempra l'individuo.

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  - 19 giorni...non ce la faccio pi? DEVO staccare la spina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente ferie nemmeno quest'anno, mi concedero 1.000-2.000 km in moto giusto il 15-16.... Ma a Gennaio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le ferie estive sono quelle che gusto di piu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per quanto mi riguarda non ho mai avuto la smania delle ferie, per fortuna mi piace quello che faccio, mi diverto e non vincoli stretti di orari e/o cartellini da timbrare quandi mi gestisco bene. Ho sempre avuto la fortuna, prima grazie ad i miei ed ora grazie a mia moglie e me, di fare sempre qualche giorno di ferie fuori casa.
                        Vedo invece mia moglie ke lavorando in una grande societ? molto burocratizzata e spesso oppressiva fa il conto alla rovescia e non apprezza il fatto ke ad oggi non abbiamo ancora pianificato nulla x le vacanze ..................! Un giorno di questi o cambia la serratura di casa o trovo un biglietto sul tavolo in cui mi dice ke ? partita!!! eheheheeh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...? da gennaio 2005 che non faccio ferie... ...e credo andr? avanti cosi per un bel p?...
                          Last edited by JOHNNY; 02-08-06, 07:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono gi? in ferie ....ancora 26 giorni di relax......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ne farei 6 mesi l'anno!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X