Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iliad problemi traffico dati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iliad problemi traffico dati

    Una mesata fa avevo avuto problemi con whatsapp... Per circa 12 ore non andava.. crasshava..

    Adesso da 3-4 giorni il telefono.. da solo... Smette di botto di ricevere e inviate dati.

    E ovviamente te ne accorgi dopo ore...

    Ieri lo zio Maverick- mi ha detto che pure sua madre uguale e che facilmente c'è da cambiare la SIM... È che prima o dopo succede a tutti. Qualcuno ha iliad? Esperienze?

    Al momento risolvo mettendo e togliendo modalità aereo. Il problema è che cmq messaggi vocali testo o video spesso non me li invia cmq .... restano là in sospeso .. ​​​​​​​

  • Font Size
    #2
    Guarda stessa cosa a me con wind....risolvevo questa estate anche io facendo lo passaggio modalità aereo a normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Guarda stessa cosa a me con wind....risolvevo questa estate anche io facendo lo passaggio modalità aereo a normale
      Ma merda.. il problema come scritto sopra .. è che una volta che tolgo modalità aereo.. tanti messaggi non me li invia .. come se fossero in cache ma non lo trova ... quindi devo rimandarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me no...come ripassavo inviavo, ricevevo messaggi e mi apriva le pagine internet che altrimenti rimanevano in caricamento perenne

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          A me no...come ripassavo inviavo, ricevevo messaggi e mi apriva le pagine internet che altrimenti rimanevano in caricamento perenne
          Che balle. adesso salvo o contatti che li ho quasi tutti su Sim

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che poi Iliad è su rete Wind no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Che balle. adesso salvo o contatti che li ho quasi tutti su Sim
              Passali sull'account Google

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Che poi Iliad è su rete Wind no?
                Ho trovato questo

                Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non siappoggia” a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.

                Anche da me, pochi km da Milano, non funzionava bene...poco campo che pregiudicava la velocità di connessione...ma non si è mai bloccato.
                In altre zone d'italia perdeva anche il segnale telefonico.

                Sono migrato a TIM ed ho risolto allo stesso prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Ho trovato questo

                  Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non siappoggia” a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.

                  Anche da me, pochi km da Milano, non funzionava bene...poco campo che pregiudicava la velocità di connessione...ma non si è mai bloccato.
                  In altre zone d'italia perdeva anche il segnale telefonico.

                  Sono migrato a TIM ed ho risolto allo stesso prezzo
                  No no.. ma qui Omar non si parla di segnale di parla di rete dati che sparisce .. anzi in ora non va più manco riavviando o modalità aereo. Ora vado al top center e mi spiace per che troverò che non sarà preparato ma a costo di attivate nuovo abbonamento devo risolvere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Passali sull'account Google
                    Tramite telefono? Fa finta che abbia 90 anni. Come? Anche perché va tra poco esco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Tramite telefono? Fa finta che abbia 90 anni. Come? Anche perché va tra poco esco
                      Serve consulenza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Tramite telefono? Fa finta che abbia 90 anni. Come? Anche perché va tra poco esco
                        Contatti/impostazioni/esporta/da scheda sim--->account Google

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cambiato sim altro giorno.. ora pare tutto ok...

                          Anche se ho un pò la sensazione di 'entrate e mangiate tutti a 5 euro' ma non ci sono abbastanza panini...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X