Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay... e mo ti inculo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebay... e mo ti inculo

Allora hahahah mi ci scappa da ridere prima di raccontarvi che caxxo ha fatto il piciu che ha cercato di fregarmi l'account....

apro la mail di fastweb ieri, e mi arriva na strana mail con la modifica della pass, prendo entro su ebay modifico nuovamente la password e mi metto a controllare.

un incredibile GENIO ha scoperto la mia pass ma ha commesso un po di errori..

1) Ha chiesto il cambio della password senza cambiare l'idirizzo e.mail quindi ? arrivata a me e l'ho inculato
    2) Ha lasciato il suo indirizzo Ip come ultimo accesso
    3) Ha contattato utenti mettendo nome cognome
    4) Ha contattato utenti mettendo pure la sua mail hotmail

Ora ditemi io come faccio a non denunciarlo alla polizia postale, come suggerito dall'assistenza clienti ebay che lo ha gia seegnalato,solo per il gusto di fargli vedere quanto ? stato imbecille

la ragazza dell'assistenza quando gli ho comunicato nome cognome mail ed ip per mail sembrava che fossi diventato il bill gates di ebay auhhauha
    Last edited by speed01; 01-08-06, 18:59.

• Font Size
    Per me la polizia postale ti dice che ha altro da fare...

A meno che tu non abbia conoscenze..

Io non scomoderei la postale..

Comment

• Font Size
      la postale per ste cose manco si scomoda...

Comment

• Font Size
        io sono andato per far denuncia poi ho desistito perch? manco mi c@gavano..

peccato perch? ,dopo aver mandato una mail al sito della poliziapostale, un agente mi aveva addirittura telefonato consigliandomi cosa fare. (mi ha chiamato al cellulare e il numero mica glielo avevo dato..)

ma alla sede c'era il disastro..

Comment

• Font Size
          ho pure mandato una mail al furbone.... mi ha scritto non parlo italiano, solo inglese, quando gli ho tradotto il precendente messaggio nn mi ha piu risposto

Comment

• Font Size
            Allora? Ciulato?

Comment

• Font Size
              stavo leggendo la mail che mi ha mandato il centro assistenza clienti ebay, dove dicono di provvedere loro con i dati forniti a fare quello che c'e' da fare in questi casi

sara' vero?

io dico di no cestinata e alla prossima

Comment

• Font Size
                non direi, il servizio di ebay in questo caso ? piuttosto attivo...
                io ho sempre avuto risposte veloci si problemi e in un caso eran loro a contuinuare a contattarmi per risolverne uno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reka
                  non direi, il servizio di ebay in questo caso ? piuttosto attivo...
                  io ho sempre avuto risposte veloci si problemi e in un caso eran loro a contuinuare a contattarmi per risolverne uno.
                  si ok reka ci siamo, anche a me hanno contattato, e gli ho fornito piu dati io di quel picio che la cia
                  hanno detto che con i dati che sono riuscito a fornirgli inizieranno la pratica..

Ot
                  cmq la gallina che risponde alle mail ? gentilissima, ora la tacchino e le chiedo il numero di telefono

Comment

• Font Size
                    nn si ? fatto sentire il tipo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi
                      nn si ? fatto sentire il tipo?
                      no teo, all'inizio gli ho mandato una mail in italiano, e mi ha risposto dicendo che lo capisce poco e che lui vende borse e jeans,

quando gli ho tradotto il messaggio dall'italiano all'inglese non si ? fatto piu sentire.... chiss? perch? eh?

Comment

X
                      Working...
                      X