Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro toscano per la via del chianti e rientro dalla garfagnana
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostSiccome il mio socio non voleva lasciare la moto scoperta alla notte..si è preoccupato di prenotare all'hote athena di siena (davvero bellissimo e dentro le mura della città) consigliato per tutto tranne il prezzo,ma essendo un 4 stelle ci sta tutto dato anche il trattamento con terrazza per aperitivo ecc...
Vi consiglio anche un posto dove mangiare la carne moooolto, ma moooolto buona, in centro spendendo il giusto e non cadendo in una trappola da turisti:
qui sotto la fotina della piccola bistecchina che abbiamo mangiato:
Vicinissimo a piazza del campo, in una laterale dove non c'è confusione e si sta da dio...consigliato anche il sirah super tuscan..davvero buono(giusto Dianutte88 ,non diciamolo ai veneti
)
Sto ristorante che posti non lo conoscevo, me lo segno assolutamente e lo proverò presto ancor piu assolutamente, visto che mia figlia si trasferisce a Siena per un mese col nuovo moroso e andrò a trovarla.
Dico che mi manda SuperTurbo, ok?
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7611
- 36
- Femmina
- 6,339
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by springer View Post
Io quando vado a Siena mi fermo a Palazzo Borghesi, vicino al duomo, molto bello, tutto d'epoca, e non costa una follia. Oltretutto è una residenza, hai le chiavi in tasca e vai, vieni come ti pare, unica cosa la colazione va su ordinazione, niente buffet, e non è al top, però il posto è piacevolissimo.
Sto ristorante che posti non lo conoscevo, me lo segno assolutamente e lo proverò presto ancor piu assolutamente, visto che mia figlia si trasferisce a Siena per un mese col nuovo moroso e andrò a trovarla.
Dico che mi manda SuperTurbo, ok?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostSiccome il mio socio non voleva lasciare la moto scoperta alla notte..si è preoccupato di prenotare all'hote athena di siena (davvero bellissimo e dentro le mura della città) consigliato per tutto tranne il prezzo,ma essendo un 4 stelle ci sta tutto dato anche il trattamento con terrazza per aperitivo ecc...
Vi consiglio anche un posto dove mangiare la carne moooolto, ma moooolto buona, in centro spendendo il giusto e non cadendo in una trappola da turisti:
qui sotto la fotina della piccola bistecchina che abbiamo mangiato:
Vicinissimo a piazza del campo, in una laterale dove non c'è confusione e si sta da dio...consigliato anche il sirah super tuscan..davvero buono(giusto Dianutte88 ,non diciamolo ai veneti
)
- Likes 1
Comment
X
Comment