Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi son perso un p? di passaggi ma...siete forti regazzini, e non appena passo a TN a trovare la sorellina sarebbe forte trovarvi!!!
(adesso scommetto che mi chiederete solo della sorellina e non mi cagherete manco di striscio... )
conosco episodi simili... una volta ho beccato un vigile che mi ha fermato ocl 206 .... era un mio vicino di posto al my special car a rimini ghghhghg "in realta' ti ho fermato x far vedere la macchina al mio collega... ahhahahahahah
un altro ( carabiniere ) .. dopo avermi fatto cagar sotto.. mi fa.. dai stavolta passa e non ti facciamo nulla.. pero' una be?lla pinna adesso che non c'? nessuno ce la fai vedere..... ghhghghghghgh
Comment