Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be io a dire la mia posso dire che e vero....poi non so se il discorso sia personale.....so che appena lo detto a maoni si e piantato due alberi in giardino....bhoooooooooo.....
e da tempo che gira sta chiacchera.....per? c? gente che ha provato e si dice sia vero....in pratica se un uomo beve abbitualmente succhi d'ananas o in alternativa mangia il frutto stesso,....si sviluppano degli enzimi che rendono dolce e simile al profumo d'ananas.il seme organico maschile.....ne sapete niente voi....
cmq secondo me dipende da cosa mangi in generale.....essendo una "sostanza" con molti zuccheri ? normale che se butti tanti zuccheri nello stomaco qualcosa andr? pure li....
prova...cibati x 2 giorni di limoni e x altri 2 di caramelle ehehehe
e da tempo che gira sta chiacchera.....per? c? gente che ha provato e si dice sia vero....in pratica se un uomo beve abbitualmente succhi d'ananas o in alternativa mangia il frutto stesso,....si sviluppano degli enzimi che rendono dolce e simile al profumo d'ananas.il seme organico maschile.....ne sapete niente voi....
Speriamo non succeda anche co' le cipolle, senn? pore ragazze!!!
Comment