Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non buttare niente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non buttare niente

ciao

Ho letto un articolo sullla Stampa di alcune settimane fa in cui uno studio rivelava che le persone che non buttano via niente hanno problemi psicologici
    Ieri sera mentre mettevo a posto un po' di ferri sul cantiere di casa mia mi sono accorto che cadevo in pieno nella casistica, infatti stavo raccattando i chiodi, i pezzi di mattoni, il legno dei bancali ecc. che i muratori avevano sparpagliato
    Diciamo che le cose inservibili le getto via ma ? altrettanto vero che molte cose le tengo perch? penso di poterle riusare o che ritornino utili (ed in effetti ? successo molte volte)
    Che non fossi in quadro mentalmente me lo dicono da sempre ma non mi era ancora capitato di sentirmi compreso in una casistica medica
    Non ? che la cosa mi preoccupi, come sempre tiro diritto per la mia strada, ma volevo sentire altre campane in proposito

grazie

ettore
    Last edited by ett69; 01-08-06, 08:46.

• Font Size
    secondo me i giornali scrivono un bel po di cavolate.....
    prima dicono che siamo spreconi
    poi dicono che chi tiene cose (peraltro utili) ? malato

bah....io so solo che,se un giorno avro un forno a legna,e trovo un bel pelez....di certo me lo prendo

che poi....i chiodi sono utili,se ce ne sono di buoni perch? buttarli via.....
    Last edited by --Phoenix--; 01-08-06, 08:59.

Comment

• Font Size
      allora io ho SERISSIMI problemi psicologici!!!
      io non butto mai niente.. ho persino vecchi biglietti aerei di viaggi fatti... con gran gioia di mia mamma.. ho i cassetti pieni di cartaccia!!!

e non ho intenzione di buttare via niente ovviamente

Comment

• Font Size
        sono disordinato e l'unico sistema che ho per mettere a posto (quando lo faccio) e quello di buttare le cose che ritengo che non mi servano pi?.

Per questo non mi escludo per? dal non avere problemi psicologici, anzi avessi il dono dell'ordine ci rientrerei volentieri nella categoria scovata dai giornalisti.

Comment

X
        Working...
        X