Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Digitale terrestre DVBT2, consigli per decoder esterno?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Streaming è una cosa, vedere rai e Mediaset in diretta è un'altra 😅
no lucio, lui chiedeva anche per poter vedere i servizi in streaming, appunto, trasformare una vecchia tv non compatibile con i nuovi standard, in smart tv... una tv che trasmette i canali dall'antenna non ha nulla di smart
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
rai e mediaset hanno i loro servizi di streaming... e sono di fatto in diretta eh...
no lucio, lui chiedeva anche per poter vedere i servizi in streaming, appunto, trasformare una vecchia tv non compatibile con i nuovi standard, in smart tv... una tv che trasmette i canali dall'antenna non ha nulla di smart
Se gli dai una stick il dvbt2 non lo vede ed è punto e a capo
Comment
-
vede i canali in streaming...
come ho detto, rai e mediaset (e la7/8, e tanti altri) trasmettono anche in streaming, in diretta (c'e' qualche secondo di ritardo rispetto alla tv).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvede i canali in streaming...
come ho detto, rai e mediaset (e la7/8, e tanti altri) trasmettono anche in streaming, in diretta (c'e' qualche secondo di ritardo rispetto alla tv).
Comment
-
Io ho la fire stick..
al momento dei canali tradizionali c’è solo la versione streaming Rai ( RaiPlay.)
come detto, non è come avere il dgtv.
mediaset e altri non li legge…non hanno app compatibili.
quelle Mediaset,la 8 ecc ecc.le potresti vedere con il Chromecast di Google, dirottando il segnale sul tv col tuo cellulare.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostIo ho la fire stick..
al momento dei canali tradizionali c’è solo la versione streaming Rai ( RaiPlay.)
come detto, non è come avere il dgtv.
mediaset e altri non li legge…non hanno app compatibili.
quelle Mediaset,la 8 ecc ecc.le potresti vedere con il Chromecast di Google, dirottando il segnale sul tv col tuo cellulare.
Comment
-
Intanto ho preso la stick....cosi comincio a provarla.... poi magari come consigliato da Alone mi prendo un decoder da 10 neuri (si fa per dire...da poco) e lo affianco....grazie a tutti
- Likes 1
Comment
X
Comment