Ciao,
Mi chiamo Alessandro, da Poggibonsi : qualcuno si ricorda di me..😳? credo, purtroppo, di aver conosciuto alcuni del gruppo solo in una postata a Rijeka nel 2007 .
forse avete notato qualche mia domanda qua’ e la’ sul forum ultimamente..
in ogni caso, dopo 14 anni di 2ruotesenza ( motore) , sono molto molto tentato di risalire in sella.
sono sicuramente fisicamente più in forma degli ultimi anni in moto, ma i riflessi inevitabilmente non sono forse così pronti.
quindi inizialmente sto valutando un usato , ma con un budget non elevatissimo , circa 10000 euro…qualcosina più..
così se proprio non vado, la rimessa non sia eccessiva.
l’ultima mia moto è stata una 1098 s, e venivo da R1 dell 2004,Cbr 954, Aprilia Rsv 1000 e , la prima mia moto da strada un CbR 600 del 93/94.
Ero un buon stradista, con esperienza in pista limitata , 6/7 uscite qua’ e la’ , con un passo di 2:08 al Mugello con R1 del 2004…
Buona conoscenza del Vecchio nurburgring, con una sessantina di giri in tre anni, con miglior passo ben sotto gli 8 minuti da ponte a ponte ( chi c’è stato sa’ cosa dico).
vorrei ritornare su un 1000, 4 cilindri. Omologata per circolare su strada, per potermi spostare, ma da usare quasi solo per fare pista, vista la situazione delle strade oggi..
i miei rischi e i jolly su strada li ho già giocati all’epoca. Ora no.
Amo Aprilia, mi piacerebbe provare il 4 a V , ma temo sia inarrivabile o che con quei soldi si prenda roba non valida.
cosa mi consigliereste?. Vi prego..senza cercare di rifilarmi la “ moto dell’anico” 😅😂
ho bisogno di chiarirmi le idee..
scusate la lungaggine
🍻
Mi chiamo Alessandro, da Poggibonsi : qualcuno si ricorda di me..😳? credo, purtroppo, di aver conosciuto alcuni del gruppo solo in una postata a Rijeka nel 2007 .
forse avete notato qualche mia domanda qua’ e la’ sul forum ultimamente..
in ogni caso, dopo 14 anni di 2ruotesenza ( motore) , sono molto molto tentato di risalire in sella.
sono sicuramente fisicamente più in forma degli ultimi anni in moto, ma i riflessi inevitabilmente non sono forse così pronti.
quindi inizialmente sto valutando un usato , ma con un budget non elevatissimo , circa 10000 euro…qualcosina più..
così se proprio non vado, la rimessa non sia eccessiva.
l’ultima mia moto è stata una 1098 s, e venivo da R1 dell 2004,Cbr 954, Aprilia Rsv 1000 e , la prima mia moto da strada un CbR 600 del 93/94.
Ero un buon stradista, con esperienza in pista limitata , 6/7 uscite qua’ e la’ , con un passo di 2:08 al Mugello con R1 del 2004…
Buona conoscenza del Vecchio nurburgring, con una sessantina di giri in tre anni, con miglior passo ben sotto gli 8 minuti da ponte a ponte ( chi c’è stato sa’ cosa dico).
vorrei ritornare su un 1000, 4 cilindri. Omologata per circolare su strada, per potermi spostare, ma da usare quasi solo per fare pista, vista la situazione delle strade oggi..
i miei rischi e i jolly su strada li ho già giocati all’epoca. Ora no.
Amo Aprilia, mi piacerebbe provare il 4 a V , ma temo sia inarrivabile o che con quei soldi si prenda roba non valida.
cosa mi consigliereste?. Vi prego..senza cercare di rifilarmi la “ moto dell’anico” 😅😂
ho bisogno di chiarirmi le idee..
scusate la lungaggine
🍻
Comment