Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Davide!,
Beh….diciamo che OGGI ho tutti contro in famiglia…non è facile, specie se rema contro una figlia che adoro..
ma mi conosco! Quando iniziò a sognare..
Una Bella Rsv , magari non prima serie che so’ aveva dei problemi di affidabilità , a quanto si prende??
ah be ovvio che hai la famiglia contro, hanno paura che ti vada a stampare da qualche parte dopo tanti anni che non vai in moto
Dovessi scegliere IO con 10k euro guarderei in ordine sparso le jap ed in primis Honda ma se volessi qualcosa di tecnologico con vari controlli credo che BMW offra qualche s1000rr del 2012.
Aprilia purtroppo se non hai un meccanico che può seguirla come si deve forse lascerei perdere.
In realtà c’è un ex meccanico che le conosce bene nei miei dintorni 🤨
.Ma è indubbio che una Jap sarebbe più facile.
le prime R1 di nuova generazione come vanno?
fuori portata come prezzi?
Allora.. per prendere qualcosa da non metterci TROPPA MANO.... dal 2018 in su se BASE.. sennò R1M sempre bene..
Calcola cmq. che le ultime con scarico originali non vanno avanti... molto tappate e a tutte in pratica (rispetto a giocattoli tipo aprilia e ducati) si son dimenticati di mettere dei freni che frenino!
Sicuramente a settembre farò un giro da quei 5/6 negozi che conosco meglio per rendermi conto.
a quanto mi sembra di capire, l’Apriliona, a meno di non fare investimenti più grossi, meglio lasciarla stare..
PS
Davide, dei freni della R1 avevo letto…sono proprio penosi? Son rimasti gli stessi della versione 2004 o peggio ancora?
ma 'sta moto dove sta??? Battiamo la fiacca? L'economia vogliamo farla girare o no?
😅
mi hanno detto che sull’Aprilia io non c’entro! 🤪
ma sbaglio o siamo grossi più o meno uguali?.
Aprilia ti ha per caso fatto un assetto guida ad hoc sulla tua?
PS
ne avevo individuata una molto carina, aprc base del 2013
con 31000km ma dice SEMPRE seguita da Fiorenzo (?)
purtroppo per adesso sono in coda..è già in trattativa con un altro 😳
ci riprovo: ho alzato il budget e lunedi' pomeriggio dovrei vedere una 2016 qui nella mia zona, dicono con 7500 km..
è una RSV rf..se non altro mi ci siedo sopra e vedo se c'entro
ci riprovo: ho alzato il budget e lunedi' pomeriggio dovrei vedere una 2016 qui nella mia zona, dicono con 7500 km..
è una RSV rf..se non altro mi ci siedo sopra e vedo se c'entro
Ah andiamo ai 200 CV.. MOLTO bene... vedrai che mezzo...
Comment