Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enorme tristezza e stupore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poverino... ...rinnovo il mio lampeggio verso il cielo...

Comment

• Font Size
      Vero....l'anno scorso, venerd? 22 aprile (se non sbaglio) ? morto un ragazzo e io c'ero!!!
      Eravamo l? col Club delle Corvette perch? avevamo preso l'autodromo per il nostro raduno annuale.... ed il pomeriggio sul tardi ? successo il fattaccio!

Comunque ricirdiamoci tutti un fatto importante (confermatomi anche da Mario Alto?, titolare di Adria).... gli incidenti gravi succedono SEMPRE il pomeriggio a fine turni!!!!

Siamo appassionati, ci piage girare... ma la maggioranza di noi NON ha preparazione fisica adatta.... ed alla sera, stanchi, insisitiamo a girare correndo rischi enormi ed inutili!

Riflessi appannati e capacit? di reazione ridotta sono, credo, causa di gravi danni anche nel caso di piccoli incidenti!!!!

Ricordiamocelo ragazzi..... SEMPRE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stroker
        Comunque ricirdiamoci tutti un fatto importante (confermatomi anche da Mario Alto?, titolare di Adria).... gli incidenti gravi succedono SEMPRE il pomeriggio a fine turni!!!!

Siamo appassionati, ci piage girare... ma la maggioranza di noi NON ha preparazione fisica adatta.... ed alla sera, stanchi, insisitiamo a girare correndo rischi enormi ed inutili!

Riflessi appannati e capacit? di reazione ridotta sono, credo, causa di gravi danni anche nel caso di piccoli incidenti!!!!

Ricordiamocelo ragazzi..... SEMPRE!
        verissimo! molti organizzatori lo ribadiscono nel briefing mattutino!

un mio amico s'? steso a misano e ha mezzo sfatto una r1 x questo motivo.

Comment

X
        Working...
        X