Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero....l'anno scorso, venerd? 22 aprile (se non sbaglio) ? morto un ragazzo e io c'ero!!!
Eravamo l? col Club delle Corvette perch? avevamo preso l'autodromo per il nostro raduno annuale.... ed il pomeriggio sul tardi ? successo il fattaccio!
Comunque ricirdiamoci tutti un fatto importante (confermatomi anche da Mario Alto?, titolare di Adria).... gli incidenti gravi succedono SEMPRE il pomeriggio a fine turni!!!!
Siamo appassionati, ci piage girare... ma la maggioranza di noi NON ha preparazione fisica adatta.... ed alla sera, stanchi, insisitiamo a girare correndo rischi enormi ed inutili!
Riflessi appannati e capacit? di reazione ridotta sono, credo, causa di gravi danni anche nel caso di piccoli incidenti!!!!
Comunque ricirdiamoci tutti un fatto importante (confermatomi anche da Mario Alto?, titolare di Adria).... gli incidenti gravi succedono SEMPRE il pomeriggio a fine turni!!!!
Siamo appassionati, ci piage girare... ma la maggioranza di noi NON ha preparazione fisica adatta.... ed alla sera, stanchi, insisitiamo a girare correndo rischi enormi ed inutili!
Riflessi appannati e capacit? di reazione ridotta sono, credo, causa di gravi danni anche nel caso di piccoli incidenti!!!!
Ricordiamocelo ragazzi..... SEMPRE!
verissimo! molti organizzatori lo ribadiscono nel briefing mattutino!
un mio amico s'? steso a misano e ha mezzo sfatto una r1 x questo motivo.
Comment