Incredibile ma vero, succede anche questo. Un ragazzo di 20 anni ha simulato un rapporto sessuale, con una bambola gonfiabile, davanti alla caserma dei carabinieri di Pisogne: non contento, al termine dell'atto l'avrebbe anche bucata e lanciata contro il portone d'ingresso. Per questo è stato denunciato per vilipendio e rischia una multa fino a 5.000 euro. Come scrive il Giornale di Brescia, l'episodio risale a qualche giorno fa.
Parrebbe che il ragazzo stesse festeggiando un addio al celibato in compagnia di alcuni amici. Non è chiaro a chi sia venuta la brillante idea: sta di fatto che, in barba al rispetto e al vivere civile, si è piazzato fuori dalla caserma e ha finto di consumare un rapporto. Con una bambola gonfiabile.
Accompagnato in caserma e denunciato
Tutto questo sotto gli occhi dei militari in servizio, che dalla loro hanno anche le telecamere di videosorveglianza, che hanno inquadrato tutto. Forse in caserma avrebbero potuto anche soprassedere a quanto accaduto, ma il lancio della bambola sull'ingresso è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E così la scena tutt'altro che edificante è durata solo una manciata di minuti. L'intervento dei militari ha impedito che i ragazzi se ne andassero impuniti: il protagonista della vicenda è stato accompagnato all'interno, identificato e denunciato. Nulla di fatto, invece, per gli amici che erano con lui, in quanto solo il 20enne ha materialmente compiuto il gesto.
notizia da:bresciatoday.it
Comment