Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io ho una blata replica h2o...? vero,originale nn va una sega...ma gia con l'espansione zocchi cambia dalla mattina alla sera...veramente spinge molto d+,non lo credevo possibile un cambiamento del genere dovuto solo all'espansione
purtroppo x farla andare devi spenderci dierto un po di soldi : 150 x la marma,50 x la bobina e se vuoi il carburatore....con 250€ di pezzi hai un bel mezzo x divertirti.....e che,a mio avviso,spinge pure abbastanza
non oso immaginare quanto vadano quelle italiana h2o
cmq riguardo le cina...metti 200 x comprarla e altri 250 di pezzi...con 450€ dubito che la polini aria della hashette la completi
Phenix, secondo me va di + cmq... potremo provare tra 2 anni quando l'avr? finita. Che ne dici? Dove vai di solito? Io Ferrara, la pista col cavatappi
Phenix, secondo me va di + cmq... potremo provare tra 2 anni quando l'avr? finita. Che ne dici? Dove vai di solito? Io Ferrara, la pista col cavatappi
guarda io l'ho presa 2 settimane fa e mi sono gia cappottato AHAHHAHA
adesso sto aspettando la bobina...spero mi arrivi oggi cosi posso riaccenderla...avevo intenzione di andare ad ala appena tornato dalle vacanze,pero ho sentito parlare molto bene dell'xbike (quello con il cavatappi appunto)....
ma te adesso come adesso con cosa giri?
cmq in + c'? da dire che forse,con me sopra...la mini va d+ xke sono veramente un peso mosca
cmq certo,mi piacerebbe molto trovare compagnia x le uscite...xke purtroppo le due ruote me le godo da solo (nn ho amici con la mia stessa passione...e quelli che cel'hanno hanno contro i genitori...vedi te)
Esticazzi... a Ferrara 13€ tutto il giorno tutti i giorni...
Cmq, dove l'hai presa la tua mini? Consigliami qualche sito per minimoto cinesi da comprare!
guarda io l'ho presa in un negozio ebay in germania...solo che lo hanno chiuso...non so come mai,cmq aveva una cosa tipo 5000 feedback al 98% positivi.
in totale,mini + ss 350€
l'altro giorno mi ? arrivata una mail da questo negozio,dove insomma diceva che era chiuso e che,se volevo,c'erano altre mini al prezzo scontato di 320 tutto incluso.Se vuoi ti passo la mail dove c'? scritto tutto.Vende solo repliche blata
PS : si x ala ho sentito molta gente che si lamentava rispetto ai prezzi dell'xbike
199 il motore cmq ? un prezzo ottimo...
fatto sta ke per? con 1400 euro ti compri una minimoto seria, (quella ha i cerchi da 5 e le gomme non si trovano), e sopratutto pi? potente e senza aspettare 80 mesi
199 il motore cmq ? un prezzo ottimo...
fatto sta ke per? con 1400 euro ti compri una minimoto seria, (quella ha i cerchi da 5 e le gomme non si trovano), e sopratutto pi? potente e senza aspettare 80 mesi
Comment