Originally posted by --Phoenix--
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
minimoto polini in edicola
Collapse
X
-
Originally posted by alepanPhenix, secondo me va di + cmq... potremo provare tra 2 anni quando l'avr? finita. Che ne dici? Dove vai di solito? Io Ferrara, la pista col cavatappi
adesso sto aspettando la bobina...spero mi arrivi oggi cosi posso riaccenderla...avevo intenzione di andare ad ala appena tornato dalle vacanze,pero ho sentito parlare molto bene dell'xbike (quello con il cavatappi appunto)....
ma te adesso come adesso con cosa giri?
cmq in + c'? da dire che forse,con me sopra...la mini va d+ xke sono veramente un peso mosca
cmq certo,mi piacerebbe molto trovare compagnia x le uscite...xke purtroppo le due ruote me le godo da solo (nn ho amici con la mia stessa passione...e quelli che cel'hanno hanno contro i genitori...vedi te)Last edited by --Phoenix--; 01-08-06, 13:15.
Comment
-
Come no? Cerrrrrrrto... AHAHAHA
no scherzo. ora ho una mini cinese ad aria cazzona ma mi sono divertito come un matto. Non va na sega ma ora sento la necessit? di potenziarmi!
Comment
-
guarda.....se vuoi cambiarla mi hanno detto che,rimanendo sempre fra le cinesi la replica zpf ? la migliore in circolazione.....
poi beh se hai i 1000 e passa € da spendere prendi una italiana...ma sinceramente x usarla solo x divertirti mi sanno soldi buttati
ad ala ci vai mai?Last edited by --Phoenix--; 01-08-06, 13:28.
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--guarda.....se vuoi cambiarla mi hanno detto che,rimanendo sempre fra le cinesi la replica zpf ? la migliore in circolazione.....
poi beh se hai i 1000 e passa ? da spendere prendi una italiana...ma sinceramente x usarla solo x divertirti mi sanno soldi buttati
ad ala ci vai mai?
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--ad ala si gira dalle 18 alle 20 a 15euro x 2ore...
Cmq, dove l'hai presa la tua mini? Consigliami qualche sito per minimoto cinesi da comprare!
Comment
-
Originally posted by alepanEsticazzi... a Ferrara 13€ tutto il giorno tutti i giorni...
Cmq, dove l'hai presa la tua mini? Consigliami qualche sito per minimoto cinesi da comprare!
in totale,mini + ss 350€
l'altro giorno mi ? arrivata una mail da questo negozio,dove insomma diceva che era chiuso e che,se volevo,c'erano altre mini al prezzo scontato di 320 tutto incluso.Se vuoi ti passo la mail dove c'? scritto tutto.Vende solo repliche blata
PS : si x ala ho sentito molta gente che si lamentava rispetto ai prezzi dell'xbikeLast edited by --Phoenix--; 01-08-06, 14:11.
Comment
-
199 il motore cmq ? un prezzo ottimo...
fatto sta ke per? con 1400 euro ti compri una minimoto seria, (quella ha i cerchi da 5 e le gomme non si trovano), e sopratutto pi? potente e senza aspettare 80 mesi
Comment
-
alla fine costa di piu del negozio e ce l'hai dopo due anni... azzo conveniente
l'unica cosa positiva ? che te la assembli da solo
Comment
-
Originally posted by davidanz199 il motore cmq ? un prezzo ottimo...
fatto sta ke per? con 1400 euro ti compri una minimoto seria, (quella ha i cerchi da 5 e le gomme non si trovano), e sopratutto pi? potente e senza aspettare 80 mesi
Comment
X
Comment