Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimoto polini in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix--
    guarda io ho una blata replica h2o...? vero,originale nn va una sega...ma gia con l'espansione zocchi cambia dalla mattina alla sera...veramente spinge molto d+,non lo credevo possibile un cambiamento del genere dovuto solo all'espansione

purtroppo x farla andare devi spenderci dierto un po di soldi : 150 x la marma,50 x la bobina e se vuoi il carburatore....con 250€ di pezzi hai un bel mezzo x divertirti.....e che,a mio avviso,spinge pure abbastanza

non oso immaginare quanto vadano quelle italiana h2o

cmq riguardo le cina...metti 200 x comprarla e altri 250 di pezzi...con 450€ dubito che la polini aria della hashette la completi
    Phenix, secondo me va di + cmq... potremo provare tra 2 anni quando l'avr? finita. Che ne dici? Dove vai di solito? Io Ferrara, la pista col cavatappi
    Last edited by alepan; 01-08-06, 13:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan
      Phenix, secondo me va di + cmq... potremo provare tra 2 anni quando l'avr? finita. Che ne dici? Dove vai di solito? Io Ferrara, la pista col cavatappi
      guarda io l'ho presa 2 settimane fa e mi sono gia cappottato AHAHHAHA
      adesso sto aspettando la bobina...spero mi arrivi oggi cosi posso riaccenderla...avevo intenzione di andare ad ala appena tornato dalle vacanze,pero ho sentito parlare molto bene dell'xbike (quello con il cavatappi appunto)....

ma te adesso come adesso con cosa giri?

cmq in + c'? da dire che forse,con me sopra...la mini va d+ xke sono veramente un peso mosca

cmq certo,mi piacerebbe molto trovare compagnia x le uscite...xke purtroppo le due ruote me le godo da solo (nn ho amici con la mia stessa passione...e quelli che cel'hanno hanno contro i genitori...vedi te)
      Last edited by --Phoenix--; 01-08-06, 13:15.

Comment

• Font Size
        ma te adesso come adesso con cosa giri?
        r1 05 laguna replica
        Last edited by dingo125; 01-08-06, 13:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          r1 05 laguna replica
          beh ma non all'xbike

Comment

• Font Size
            Come no? Cerrrrrrrto... AHAHAHA

no scherzo. ora ho una mini cinese ad aria cazzona ma mi sono divertito come un matto. Non va na sega ma ora sento la necessit? di potenziarmi!

Comment

• Font Size
              guarda.....se vuoi cambiarla mi hanno detto che,rimanendo sempre fra le cinesi la replica zpf ? la migliore in circolazione.....

poi beh se hai i 1000 e passa € da spendere prendi una italiana...ma sinceramente x usarla solo x divertirti mi sanno soldi buttati

ad ala ci vai mai?
              Last edited by --Phoenix--; 01-08-06, 13:28.

Comment

• Font Size
                guarda.....se vuoi cambiarla mi hanno detto che,rimanendo sempre fra le cinesi la replica zpf ? la migliore in circolazione.....

poi beh se hai i 1000 e passa ? da spendere prendi una italiana...ma sinceramente x usarla solo x divertirti mi sanno soldi buttati

ad ala ci vai mai?
                Ala mai perch? non so gli orari e giornate e prezzi

Comment

• Font Size
                  ad ala si gira dalle 18 alle 20 a 15euro x 2ore...

Comment

• Font Size
                    ad ala si gira dalle 18 alle 20 a 15euro x 2ore...
                    Esticazzi... a Ferrara 13? tutto il giorno tutti i giorni...

Cmq, dove l'hai presa la tua mini? Consigliami qualche sito per minimoto cinesi da comprare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan
                      Esticazzi... a Ferrara 13€ tutto il giorno tutti i giorni...

Cmq, dove l'hai presa la tua mini? Consigliami qualche sito per minimoto cinesi da comprare!
                      guarda io l'ho presa in un negozio ebay in germania...solo che lo hanno chiuso...non so come mai,cmq aveva una cosa tipo 5000 feedback al 98% positivi.

in totale,mini + ss 350€

l'altro giorno mi ? arrivata una mail da questo negozio,dove insomma diceva che era chiuso e che,se volevo,c'erano altre mini al prezzo scontato di 320 tutto incluso.Se vuoi ti passo la mail dove c'? scritto tutto.Vende solo repliche blata

PS : si x ala ho sentito molta gente che si lamentava rispetto ai prezzi dell'xbike
                      Last edited by --Phoenix--; 01-08-06, 14:11.

Comment

• Font Size
                        199 il motore cmq ? un prezzo ottimo...
                        fatto sta ke per? con 1400 euro ti compri una minimoto seria, (quella ha i cerchi da 5 e le gomme non si trovano), e sopratutto pi? potente e senza aspettare 80 mesi

Comment

• Font Size
                          Per me viene na roba troppo lunga...

Comment

• Font Size
                            alla fine costa di piu del negozio e ce l'hai dopo due anni... azzo conveniente

l'unica cosa positiva ? che te la assembli da solo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidanz
                              199 il motore cmq ? un prezzo ottimo...
                              fatto sta ke per? con 1400 euro ti compri una minimoto seria, (quella ha i cerchi da 5 e le gomme non si trovano), e sopratutto pi? potente e senza aspettare 80 mesi
                              e non posso cambiarli i cerchi?

Comment

• Font Size
                                Quasi quasi mi faccio una replica polini gp3 reverse

Comment

X
                                Working...
                                X