Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimoto polini in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio comprarla gia fatta.....alla fine sar? sempre un italiana ma ? ad aria....con 200€ su ebay (.de) compri una replica blata cinese a liquido.....

sar? anche cinese ma di certo va d+ di una ita ad aria...se poi ci metti qualche special part zocchi allora cominci a divertirti.Ovvio nulla a che vedere con le lc italiane (anche x il prezzo)

Comment

• Font Size
      ? carinissima!!!

ma in due anni..... per non parlare che se perdi un numero devi pregare in greco per ritrovarlo... senn? poi ti mancano i pezzi... in due anni di raccolta pu? succedere... ed ora i numeri andranno a ruba... spendo 1200 euro e me la compro direttamente

Comment

• Font Size
        basta che te li fai tenere dall'edicolante d fiducia..io ho il mio e mi tiene tutti i mesi la roba che voglio..per quello non ? un problema ...

ma una cinese non ha sempre dei problemi??? ...tempo fa avevo l'occasione di prenderne una ma mi ? stato sconsigliato vivamente xk? era pi? il tempo che rimaneva ferma che il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          basta che te li fai tenere dall'edicolante d fiducia..io ho il mio e mi tiene tutti i mesi la roba che voglio..per quello non ? un problema ...

ma una cinese non ha sempre dei problemi??? ...tempo fa avevo l'occasione di prenderne una ma mi ? stato sconsigliato vivamente xk? era pi? il tempo che rimaneva ferma che il resto
          ehehehhe come gia i ho detto nella sezine 2tempi.......E' SEMPRE UN DUE TEMPIIIIIIIIIIIIIII anche li...se gli dai la giusta manutenzione problemi nn te ne da....certo alcune cose le devi cambiare xke fanno cagare,tipo la bobina...la copri della ducati energia e sei a posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix--
            ehehehhe come gia i ho detto nella sezine 2tempi.......E' SEMPRE UN DUE TEMPIIIIIIIIIIIIIII anche li...se gli dai la giusta manutenzione problemi nn te ne da....certo alcune cose le devi cambiare xke fanno cagare,tipo la bobina...la copri della ducati energia e sei a posto
            della ducati???? meglio cinese

Comment

• Font Size
              il wm con la raccolta della deagostini si ? fatto l'r7

Comment

• Font Size
                io ho fatto la opel astra a scoppio...

quando la ho finita mi ? passata la voglia e la ho venduta su ebay perdendoci...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  della ducati???? meglio cinese
                  ? il miglior ricambio che c'? :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Why?

Perch? la mini in questione ? la Polini 910 carena S. 4,2 cv... non ha niente a che fare con le cinesi... fidati!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan
                      Perch? la mini in questione ? la Polini 910 carena S. 4,2 cv... non ha niente a che fare con le cinesi... fidati!
                      beh contro una cinese ad aria non c'? storia ma x quella cifra te ne prendi una lc che va d+ di una ita ad aria...

Comment

• Font Size
                        beh contro una cinese ad aria non c'? storia ma x quella cifra te ne prendi una lc che va d+ di una ita ad aria...
                        Credeghe... quando non devi trapanare i condotti del liquido perch? sono troppo stretti, quando non devi buttarla via perch? dopo 2 minuti che sei fermo bolle l'acqua...

Comment

• Font Size
                          si beh certo....bisogna farci gli adeguati lavoretti...come ho detto anche sopra,ma una volta fatti non c'? storia....

ovvio se mi metti a confronto ita lc e cina lc non c'? storia...ma aria ita vs cina lc va ben di + la cina lc....

Comment

• Font Size
                            si beh certo....bisogna farci gli adeguati lavoretti...come ho detto anche sopra,ma una volta fatti non c'? storia....

ovvio se mi metti a confronto ita lc e cina lc non c'? storia...ma aria ita vs cina lc va ben di + la cina lc....
                            Dipende sai... se prendi una replica blata H2O non va na sega neanche contro le aria ita. E in pi? ti dura forse ma fooorse la met? di un'ita

Comment

• Font Size
                              guarda io ho una blata replica h2o...? vero,originale nn va una sega...ma gia con l'espansione zocchi cambia dalla mattina alla sera...veramente spinge molto d+,non lo credevo possibile un cambiamento del genere dovuto solo all'espansione

purtroppo x farla andare devi spenderci dierto un po di soldi : 150 x la marma,50 x la bobina e se vuoi il carburatore....con 250€ di pezzi hai un bel mezzo x divertirti.....e che,a mio avviso,spinge pure abbastanza

non oso immaginare quanto vadano quelle italiana h2o

cmq riguardo le cina...metti 200 x comprarla e altri 250 di pezzi...con 450€ dubito che la polini aria della hashette la completi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Ninja
                                il wm con la raccolta della deagostini si ? fatto l'r7
                                b? ma la deagostini f? raccolte x tutte le moto...ade siamo alla hayabusa se non sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X