Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardisti Arroganti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn vorrei avere innescato un qualcosa di negativo, se e' cosi' mi spiace !

Nn e' la prima volta che assisto alle bravate dei motardisti purtroppo !!!
    pensato che lo stesso sabato ero fermo a lato strada di un curvone a bermi unsorso di orzata dalla mia borraccia ed ho visto questi esseri demoniaci uscire dalla curva limando le pedane e le suole degli stivali in terra !!!

Cose da pazzi,e se ne vantano pure.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CAMOMILLO
      Nn vorrei avere innescato un qualcosa di negativo, se e' cosi' mi spiace !

Nn e' la prima volta che assisto alle bravate dei motardisti purtroppo !!!
      pensato che lo stesso sabato ero fermo a lato strada di un curvone a bermi unsorso di orzata dalla mia borraccia ed ho visto questi esseri demoniaci uscire dalla curva limando le pedane e le suole degli stivali in terra !!!

Cose da pazzi,e se ne vantano pure.
      non hai scatenato nulla...purtroppo so di chi parli visto che sono costantemente a boasi... tanto prima o poi lo sabbietta ci sar? anche x loro
      Last edited by alegev60; 31-07-06, 22:13.

Comment

• Font Size
        Non pensidi essere un po' troppo cattivo con questa frase ?

Non si augura il male a nessuno

Comment

• Font Size
          certa gente esiste in tutte le categorie di moto e non sono certo da prendere come esempio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            certa gente esiste in tutte le categorie di moto
            appunto... non ? questione di categoria... ma di cervello... o di vuoto spinto nella calotta cranica...

Comment

• Font Size
              perch? il tipo con la SuperSportiva non ha scalato la marcia???

io ne ho umiliato uno in penna giusto oggi...giuro si bullava troppo...

? che bisognerebbe essere superiori e lasciar correre, non abbassarsi ai loro

livelli...certo che se la mettono sulla rissa...beh non si immagineranno mai che

da una SuperSportiva scenda un energumeno da 2 m e "QUALCHE KG" di peso

....

DDR-------->>>DAI DE RISSA ! ! !
              Last edited by marlun; 01-08-06, 00:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun
                perch? il tipo con la SuperSportiva non ha scalato la marcia???

io ne ho umiliato uno in penna giusto oggi...giuro si bullava troppo...

? che bisognerebbe essere superiori e lasciar correre, non abbassarsi ai loro

livelli...certo che se la mettono sulla rissa...beh non si immagineranno mai che

da una SuperSportiva scenda un energumeno da 2 m e "QUALCHE KG" di peso

....

DDR-------->>>DAI DE RISSA ! ! !

c'? qualcosa che non mi quadra...non avevi detto che bisognerebbe essere superiori??
                e poi lo passi in penna e andresti sulla rissa..........

cmq il cervello non dipende dalla moto...e a prescindere da che tipo di due ruote quello ha sotto il culo meriterebbe una bella lezione!

Comment

• Font Size
                  boh io non capisco tutti questi accanimenti ... Non ho in odio nessuna categoria motociclistica diversa dalla mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny
                    c'? qualcosa che non mi quadra...non avevi detto che bisognerebbe essere superiori??
                    quello ? il MARCO giudizio.

e poi lo passi in penna e andresti sulla rissa..........
                    questo ? il MARCO giustiziere

cmq il cervello non dipende dalla moto...e a prescindere da che tipo di due ruote quello ha sotto il culo meriterebbe una bella lezione!
                    eccall? la pensi come me...

Comment

• Font Size
                      Camomillo... dai... non generalizzare..

Comment

• Font Size
                        Ma diventersti come loro !!

bisorrebbe invece riuscire a farli ragionare,magari inducendoli ad essere piu' buoni

e pesansare che fino a 3 mesi fa avevo il supermotard... non mi sembra che ero cosi come dici tu!
                        Last edited by Paolino81; 01-08-06, 05:30.

Comment

• Font Size
                          Non pensidi essere un po' troppo cattivo con questa frase ?

Non si augura il male a nessuno
                          se le cose stanno come hai raccontato tu sono stato fin troppo buono

Comment

• Font Size
                            purtroppo i idioti ci sono da pertutto , ma prima o poi trovera il suo anche lui

Comment

• Font Size
                              Comunque nn volevo generalizzare,visto che il motard lo possiedo.
                              Alegev,da quanto ho capito tu li conosci,pensi che abbia esagerato ?

Comment

• Font Size
                                nn ho niente contro i motardisti ma contro gli imbecilli che ti fanno sorpassi pericolosi solo x farti vedere che vanno piu forte!ALEGEV60 prima o poi incontreranno qualche grupo piu numeroso del loro che gli f? passare la voglia di essere arroganti

Comment

X
                                Working...
                                X