Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardisti Arroganti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motardisti Arroganti

    Ho sempre detestato le suddivisioni in class del mondo motociclistico,reputando tutti appassionati delle due ruote.
    Acquistato un motard HONDA FMX,temo ora di essere inserito a forza in una categoria con cui reputo di non avere nulla da spartire,i motardisti appunto !

    Domenica scorsa in localita' Sottocolle ( Genova ) ho assistito ad una scena che mi ha scioccato a dir poco !!!

    Un motardista con un motard arancio ( KTM desumo ) con dei disegni blu e bianchi,dopo aver sorpassato da folle un povero ragazzo su un CBR 1000 nero ed un altro con un altro CBR rosso e bianco,ha avuto il coraggio di insultarli perche'a dir suo andavano troppo piano e non gli lasciavano strada

    Cose da pazzi,mai vista una cosa del genere !!

    Nn pago ha continuato a deriderli mostrando ad altri sui amici motardisti il filmato della bravata ripreso con una telecamera

    Mi sono vergognato di possedere quel tipo di moto,dopo aver notato le scritte che il socio del balordo ostentava sulla t.shirt con chiare minaccie verso i motociclisti stradisti

    si puo' avere tanta cattiveria ?
    Last edited by CAMOMILLO; 31-07-06, 23:04.

  • Font Size
    #2
    vivi e lascia vivere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh come si dice " la madre dei coglioni ? sempre incinta... "

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello li si vede che ? talmente idiota che anche a piedi farebbe IL SUPERIORE.....spero impari la lezione senza che qualcuno si faccia male.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ricordi la targa...?? penso di aver capito di chi parli....
          ti chiedo della targa x? ha una targa prova particolare...
          Last edited by alegev60; 31-07-06, 21:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CAMOMILLO
            Ho sempre detestato le suddivisioni in class del mondo motociclistico,reputando tutti appassionati delle due ruote.
            Acquistato un motard HONDA FMX,temo ora di essere inserito a forza in una categoria con cui reputo di non avere nulla da spartire,i motardisti appunto !

            Domenica scorsa in localita' Sottocolle ( Genova ) ho assistito ad una scena che mi ha scioccato a dir poco !!!

            Un motardista con un motard arancio ( KTM desumo ) con dei disegni blu e bianchi,dopo aver sorpassato da folle un povero ragazzo su un CBR 1000 nero ed un altro con un altro CBR rosso e bianco,ha avuto il coraggio di insultarli perche'a dir suo andavano troppo piano e non gli lasciavano strada

            Cose da pazz,mai vista una cosa del genere !!

            Nn pago ha continuato a deriderli mostrando ad altri sui amici motardisti il filmato della bravata ripreso con una telecamera

            Mi sono vergognato di possedere quel tipo di moto,dopo aver notato le csritte che il socio del balordo ostentava sulla t.shirt con chiare minaccie verso i motociclisti stradistie

            si puo' avere tanta cattiveria ?
            Allora ? lo stesso gruppo ke alla sera hanno praticamente violentato un povero ragazzo con l'hornett....lo stavano infilando su per boasi sia in esterno ke in interno e uno dei due ? caduto perk? stretto...l'hanno minacciato, facendosi pagare l'aperitivo.... ...si pu? essere cos? violenti?? sembra un remake dei guerrieri della notte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Temo che parliamo delle stesse persone,almeno credo,

              cose da pazzi prendersela con dei poveri ragazzi perche' hanno le supersportive....nn e' giusto !

              Comment


              • Font Size
                #8
                io gi? passerei alle mani....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non facciamo di un' erba un fascio......non generalizziamo sui motardisti.....ci sono i furbi in ogni categoria di moto.....purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sta gente prima o poi la paga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma diventersti come loro !!

                      bisorrebbe invece riuscire a farli ragionare,magari inducendoli ad essere piu' buoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al mondo c' ? gente che non sa vivere.....qualcuno con la stradale dovrebbe rispondere con la stessa musica loro....vedrai che poi abbassano la cresta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai Rag?, siamo tutti una grande famiglia (ducatisti a parte )...non vedo perche fare distinzioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni
                            dai Rag?, siamo tutti una grande famiglia (ducatisti a parte )...non vedo perche fare distinzioni
                            son d' accordo........per? il comportamento di quelli ? da pazzoidi anche se non ci son distinzioni di moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              signori ma stiamo scherzando...???se uno fa un ciocco del genere e mette a repentaglio la mia vita.... io lo saccono pesantemente....
                              altro che aperitivo....si ritrova il casco sui denti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X