Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Associazioni di idee CAPITOLO VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Storia....
Perché dyane 6 - canne ?
Nei primi anni '70 c'erano le categoria di automobili tra i ragazzi dai 18 a 22 anni
Le Dyane 6, le 2 cavalli e le Renault 4 erano usate dai ragazzi che prevalentemente fumavano canne con afgano nero, molto buono e profumato.
Ascoltavano buona musica e adesso come allora, mi pongo la stessa domanda: uno non si sveglia il mattino e va a comprarsi una cassetta dei Pink Floyd, deve frequentare gente che gli ascolta in macchina quando si fanno le canne.
Da piccolo mio papà aveva un gruppo che coverizzava Clapton e Pink Floyd, ma le canne me le sono fatte ugualmente, come il 90% dei ragazzi dell'epoca.Last edited by MAX_rr; 15-08-23, 16:48.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostLezione
Nei primi anni '70 c'erano le categoria di automobili tra i ragazzi dai 18 a 22 anni
Le Dyane 6, le 2 cavalli e le Renault 4 erano usate dai ragazzi che prevalentemente fumavano canne con afgano nero, molto buono e profumato.
Ascoltavano buona musica e adesso come allora, mi pongo la stessa domanda: uno non si sveglia il mattino e va a comprarsi una cassetta dei Pink Floyd, deve frequentare gente che gli ascolta in macchina quando si fanno le canne.
Da piccolo mio papà aveva un gruppo che coverizzava Clapton e Pink Floyd, ma le canne me le sono fatte ugualmente, come il 90% dei ragazzi dell'epoca.
Ora è tutto chiaro.... Si vede che non ho mai fumato nemmeno una sigaretta
- Likes 1
Comment
-
X
Comment