Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Associazioni di idee CAPITOLO VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostGabe
ieri Davide mi ha scritto che con te nulla può fare: giravj in pista anche prima del suo arrivo?
Lascia stare... Io ho sempre da imparare.... La mia prima giornata in pista è stata a Cremona nel 2020, con Davide.... È lui che è vecchio e invalido...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Scopa...
Lascia stare... Io ho sempre da imparare.... La mia prima giornata in pista è stata a Cremona nel 2020, con Davide.... È lui che è vecchio e invalido...
Non c'entra da quanto tempo, ma da quanto sei appagato dall'uso in pista.
Se non fossi stato veloce non avresti comprato la Tred
- Likes 1
Comment
-
Due..
Non è questione di velocità.... È il divertimento...
Sei troppo modesto per scriverlo, ma dentro di me qualcosa mi dice che hai un gran manico.
Le due coppe di Portimao non le regalano e chi le vince dev'essere per forza veloce.
Carta canta
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPicche
Sei troppo modesto per scriverlo, ma dentro di me qualcosa mi dice che hai un gran manico.
Le due coppe di Portimao non le regalano e chi le vince dev'essere per forza veloce.
Carta canta
Niente di eccezionale.... non erano per il vincitore...ero arrivato un giorno quarto e il giorno dopo quinto .. quindi... Sono solo un bel ricordo
Comment
-
Seme....
Niente di eccezionale.... non erano per il vincitore...ero arrivato un giorno quarto e il giorno dopo quinto .. quindi... Sono solo un bel ricordo
È no che rispunta il modesto! Era la prima volta che giravi a Portimao con una moto di 10annl, che sarà stata pur competitiva, ma molto lontano dalla innovazioni di Ducati e compagnia cantante, quindi, un valore aggiunto
- Likes 1
Comment
X
Comment